Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monster 1000 oppure 796?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Monster 1000 oppure 796?

Salve, dopo aver disintegrato il 1098 mi son preso un ninja zx10r 2005...bello, comodo ma...troppo potente, non mi fido pi? ad aprire per strada e se non ci tiri il collo con ste moto non ti diverti per niente.

Poi dopo monster 98 e 1098 vorrei tornare in casa ducati, le miglior moto che esistano, che solo ad averla in garage non vedi l'ora che arrivi il sabato per accenderla e andare davanti alle scuole a sfidare i ragazzini con lo sputer.

PRaticamente il mio conce ha un 1100 con 3k km usato per prove che mi venderebbe a 8500 ?, se no prenderei un 796 nuovo.

Qualcuno ha provato entrambi? Come prestazioni cambia molto?
    Io prenderei anche il 796 nuovo, sia perch? ? nuovo, sia perch? mi pare pi? comoda la sella e il manubrio alto.

Per? la frizione in bagno d'olio proprio non la digerisco...va bene sul 600 ma su questa secondo me han proprio fatto na cazzata (cos? come sul 848 ect)...

Cmq Sabato vado a provare il 1100 mentre il 796 non ? assicurato quindi nada.

Non so ditemi un vostro pare, qualcosa, tanto per parlare...anche solo per mandarmi affanc...

Ciao!

• Font Size
    a parte a non comprare quella che hanno in prova giusto xchè e passata per più mani e anche se per breve tempo sarà stata maltratta per bene
    io prenderei il 1100 l'ho provato ed è bello pieno in basso ed ha una bella ciclistica, il motore 796 l'ho provato sull' hypermotard va un pò di più di un 696
    prendi il 1100 e non te ne pentirai
    Last edited by mrfonzy; 01-07-10, 05:23.

Comment

• Font Size
      prendi un 1100, che già è un chiodo figures il 796

Comment

• Font Size
        il 1100!!!!!!non puoi fare uno sbalzo tale rispetto alle moto che hai avuto prima..

Comment

• Font Size
          Ok intanto lo provo poi in caso cerco un buon usato!

tnx

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lord Grifone View Post
            Salve, dopo aver disintegrato il 1098 mi son preso un ninja zx10r 2005...bello, comodo ma...troppo potente, non mi fido pi? ad aprire per strada e se non ci tiri il collo con ste moto non ti diverti per niente.

Poi dopo monster 98 e 1098 vorrei tornare in casa ducati, le miglior moto che esistano, che solo ad averla in garage non vedi l'ora che arrivi il sabato per accenderla e andare davanti alle scuole a sfidare i ragazzini con lo sputer.

PRaticamente il mio conce ha un 1100 con 3k km usato per prove che mi venderebbe a 8500 ?, se no prenderei un 796 nuovo.

Qualcuno ha provato entrambi? Come prestazioni cambia molto?
            Io prenderei anche il 796 nuovo, sia perch? ? nuovo, sia perch? mi pare pi? comoda la sella e il manubrio alto.

Per? la frizione in bagno d'olio proprio non la digerisco...va bene sul 600 ma su questa secondo me han proprio fatto na cazzata (cos? come sul 848 ect)...

Cmq Sabato vado a provare il 1100 mentre il 796 non ? assicurato quindi nada.

Non so ditemi un vostro pare, qualcosa, tanto per parlare...anche solo per mandarmi affanc...

Ciao!
            piu che potente io direi SCORBUTICA...

per il resto io una moto passata sotto n+1 mani delle quali forse e doco

Comment

• Font Size
              prendi il 1100, lo ha un mio amico e gli fa da ***!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Se vai da solo prenditi una Hyper!

Comment

• Font Size
                    Il 1100 su strada non ti fa rimpiangere nulla ... con il 796 per quanto bene possa andare ti mancherebbe sempre qualcosa .

Comment

• Font Size
                      bellissima la tua sky, gli arrow non fan rimpiangere i termignoni dire, anzi...prezzo?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Se vai da solo prenditi una Hyper!

anche se vai in 2 prendi l'hyper....

Comment

• Font Size
                          non vedi l'ora che arrivi il sabato per accenderla e andare davanti alle scuole a sfidare i ragazzini con lo sputer.
                          ti droghi o cosa???????

Io ho un S2R 800 2005 :

se tornassi indietro credo che comprerei un S2R 1000 (il nuovo non mi piace ma sono gusti) per i freni e la forcella.

L'800 (stesso motore 796) faceva schifo di freni e ciclistica. Cambiato tutto!

Quello che mi piace ? il motore : non va una sega ma puoi dare badilate di gasss. Mi spiego prima con il CBR dovevo stare attento, mentre con questo il gas lo puoi spalancare e buttare marce.
                          Anche la frizione (antisaltellamento di serie) lavora bene e in montagna si fa apprezzare. Mi ? tornato il gusto di guidare una moto per strada.

Immaginando che il tipo di percorsi siano uguali (montagna) il motore ? pi? che sufficiente.

Comunque se la decisione ? tra un 1100 usato per prove e un 796 nuovo prenderei quest'ultimo.

E' anche vero che a breve andr? in pista e con l'803 pianger?

Comment

• Font Size
                            bellissima la tua sky, gli arrow non fan rimpiangere i termignoni dire, anzi...prezzo?
                            non so, mi posso informare col mio amico

Comment

• Font Size
                              Ho provato oggi il 1100 e mi è piaciuto parecchio, posizione comoda, molto maneggievole, nel misto era molto agile...
                              Il motore non me l'aspettavo così grintoso, a poco più di 8k giri entrava il limitatore però era gustoso tirare le marce...ho provato a tirarlo in superstrada sui 180 in pochi secondi (non ditelo al conce).

Peccato che costi tanto per una moto cmq scarna, ci metti 2 accessori e diventi povero...
                              Last edited by Lord Grifone; 03-07-10, 17:19.

Comment

X
                              Working...
                              X