Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se ducati uscisse dalla SBK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a me delle ducati non me ne frega un cazz, la motozappa me la presta il vicino di casa
    Last edited by Maoni; 30-06-10, 20:54.

Comment

• Font Size
      io penso che se ducati uscisse dalla SBK

sarebbe un bene per l'umanit? intera

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni View Post
        a me delle ducati non me ne frega un cazz, la motozappa me la presta il vicino di casa
        Ma per il letame da spargere sul prato prendi pezzi dei 3 cessi dismessi che hai in garage?

Comment

• Font Size
          ...comunque la ducati, via dal mondiale sbk potrebbe sicuramente vivere di rendita per dieci anni ? quindici ? poi ...
          dai non possiamo nascondere che il successo di ducati degl'ultimi decessi ? strettamente legato alla sua presenza e al successo nel mondiale superbike....
          cosi come ? vero che ogni volta che si rispolvera un marchio glorioso e si fanno risuscitare glorie dell'altro secolo, non hanno seguito se non passano per la vetrina delle derivate di serie..

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoricky View Post
            Ma per il letame da spargere sul prato prendi pezzi dei 3 cessi dismessi che hai in garage?
            no!!! uso sempre la motozappa del vicino

pensa, ha un pulsante in grado di cambiare il mondo

Comment

• Font Size
              Originally posted by erre7r View Post
              ...comunque la ducati, via dal mondiale sbk potrebbe sicuramente vivere di rendita per dieci anni ? quindici ? poi ...
              dai non possiamo nascondere che il successo di ducati degl'ultimi decessi ? strettamente legato alla sua presenza e al successo nel mondiale superbike....
              cosi come ? vero che ogni volta che si rispolvera un marchio glorioso e si fanno risuscitare glorie dell'altro secolo, non hanno seguito se non passano per la vetrina delle derivate di serie..
              ti offendi se mi gratto lo scoto ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maoni View Post
                no!!! uso sempre la motozappa del vicino

pensa, ha un pulsante in grado di cambiare il mondo
                A forza di ripeterlo...secondo me ve ne convincerete pi? voi che chi la compra

Comment

• Font Size
                  Mah non so guarda, io mi innamorai di ducati per una serie di motivi e grazie a Falappa...ma adesso comprerei ducati comunque a prescindere dalla sua attivit? sportiva.

Comment

• Font Size
                    chi "affezionato" ad un marchio qualsiasi, smette di comprarlo NELL' EVENTUALITA' CHE QUESTO SPECIFICO ESCA DA UN MONDIALE QUALUNQUE, non lo prendo nemmeno in considerazione...

al massimo posso fargli 20cent di elemosina

Comment

• Font Size
                      ..infatti continuerebbero a prenderla chi la comprerebbe anche oggi tu io ma tu hai 30 anni io 40 e passa ma non chi fra 10 15 anni avrà l'eta che abbiamo noi oggi.. capisci il discorso

Comment

• Font Size
                        beh...chi tra 10/15 anni avrà la nostra attuale età, valuterà sempre tenendo conto del fatto appassionato/finto appassionato

ad ogni modo secondo me Ducati resta, eccome

p.s.- tanto per dirne una, io me la porto a casa sabaro
                        Last edited by Slayer; 30-06-10, 22:16.

Comment

• Font Size
                          slayer non sto parlando di noi, ma delle generazioni future.. se ne hai la possibilità, chiedi a tuo nonno che moto comprerebbe oggi...vedrai che ti risponderà guzzi (ma forse anche benelli, mv mondial etc)....

Comment

• Font Size
                            diciamo che il mondiale senza ducati e come ....insomma non esiste la sbk senza ducati

Comment

• Font Size
                              se ci fosse ancora penso mi direbbe mv senza farmi finire la domanda

però su Ducati ci avrebbe pensato prima di esprimersi

Comment

• Font Size
                                diciamo che il mondiale senza ducati e come ....insomma non esiste la sbk senza ducati
                                concordo

Comment

X
                                Working...
                                X