Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comunque io odio Dany999s...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by vinarm View Post
    ecchenneso'....qui tutti si stanno ducatizzando

    non esistono piu' le mezze staGgioni
    eggi?... restano solo le halfhandsaw

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Beh, gli alberi, le bielle ed i cuscinetti di banco Aprilia e KTM gi? sopportano male 13 KGM, io ne ho appena 16, che vuoi che sia...

      Cribbio,ma come fate a dire certe cazzate??
      16 kgm...
      Cos hai,un motore da 1600 cc sotto?
      Se i motori aprilia e ktm sopportano a malapena 13 kgm allora va bene cosi,dal momento che ne l una ne l altra ci arrivano,cosi come non ci arriva ducati...
      E dai...

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by gtmaster View Post
        Cribbio,ma come fate a dire certe cazzate??
        16 kgm...
        Cos hai,un motore da 1600 cc sotto?
        Se i motori aprilia e ktm sopportano a malapena 13 kgm allora va bene cosi,dal momento che ne l una ne l altra ci arrivano,cosi come non ci arriva ducati...
        E dai...
        io non so se c'arriva o meno...MA il suo motore è 1098R ex lanzi (se non erro)...con preparazione stock completa by perlini...se non erro.......correggimi se sbaglio miki...comuqnue se son 16 non lo so...ma fidati ke è leggermente potente
        Last edited by blackbass; 01-07-10, 08:09.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Non lo metto in dubbio,che sia potente,ma lui ha parlato di coppia.
          I motori aspirati trovano il loro limite,oggi,intorno agli 11 kgm/litro,nella migliore delle ipotesi,quindi,o ha un motore da un litro e mezzo,o non ha 16 kgm.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by gtmaster View Post
            Non lo metto in dubbio,che sia potente,ma lui ha parlato di coppia.
            I motori aspirati trovano il loro limite,oggi,intorno agli 11 kgm/litro,nella migliore delle ipotesi,quindi,o ha un motore da un litro e mezzo,o non ha 16 kgm.
            da scheda tecnica ducati...il 1098r ha una coppia massima ke sfiora i 14kg....da originale.....non ci vedo un abisso per arrivare ai 16...con motore e elettronica fatta bene

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Mario Il Polso View Post
              eggi?... restano solo le halfhandsaw
              :amen:

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by gtmaster View Post
                Non lo metto in dubbio,che sia potente,ma lui ha parlato di coppia.
                I motori aspirati trovano il loro limite,oggi,intorno agli 11 kgm/litro,nella migliore delle ipotesi,quindi,o ha un motore da un litro e mezzo,o non ha 16 kgm.
                gt c'ha ragione

                miki ? un cazzaro....veloce, ma pur sempre un veloce cazzaro

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by blackbass View Post
                  da scheda tecnica ducati...il 1098r ha una coppia massima ke sfiora i 14kg....da originale.....non ci vedo un abisso per arrivare ai 16...con motore e elettronica fatta bene
                  Hai detto bene:
                  DA SCHEDA TECNICA DUCATI
                  La realt?,come per tutti,chi piu chi meno,? leggermente diversa,e dipende,fondamentalmente,dal rendimento volumetrico del motore.
                  Che,ribadisco,allo stato dell arte odierno si attesta sugli 11 kgm/litro.
                  Per la cronaca:
                  i motori preparati aumentano la potenza perch? aumenta il regime di rotazione,ma la coppia cambia di pochissimo (se cambia...),perch? la cilindrata (vero indicatore della presunta coppia...) resta la stessa.
                  In ogni caso,quand anche avesse 14 kgm,arrivare a 16 significa un incremento del 15%:
                  su un motore che si suppone sia gi? lo stato dell arte,senza sovralimentazione,siamo nel mondo della fantameccanica...

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Mario Il Polso View Post
                    mi sto ducatizzando?
                    CHE SCHIFO

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Hai detto bene:
                      DA SCHEDA TECNICA DUCATI
                      La realt?,come per tutti,chi piu chi meno,? leggermente diversa,e dipende,fondamentalmente,dal rendimento volumetrico del motore.
                      Che,ribadisco,allo stato dell arte odierno si attesta sugli 11 kgm/litro.
                      Per la cronaca:
                      i motori preparati aumentano la potenza perch? aumenta il regime di rotazione,ma la coppia cambia di pochissimo (se cambia...),perch? la cilindrata (vero indicatore della presunta coppia...) resta la stessa.
                      In ogni caso,quand anche avesse 14 kgm,arrivare a 16 significa un incremento del 15%:
                      su un motore che si suppone sia gi? lo stato dell arte,senza sovralimentazione,siamo nel mondo della fantameccanica...
                      11 kg/litro....si ok...ma il 1098r...? 1200 infatti se applico il tuo "teorema"....si arriverebbe a 13.20 sul 1200 ke si avvicina a quanto dichiarato da ducati....ma comunque non voglio polemizzare tanto son tutti ferri vecchi fatti con tubi innocenti di scarto....e anke se cos? non fosse purtroppo o per fortuna mikiff gira troppo forte anke solo per vederlo per 2 curve quindi chissene
                      Last edited by blackbass; 01-07-10, 10:22.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Ho sbagliato...

                        ... sul grafico della vecchia prova al banco leggo SOLO 14.79 KGM alla ruota...

                        ... adesso dovrebbero essere un filino di più dunque sopra i 15 all'albero sicuro.

                        Last edited by MiKiFF; 01-07-10, 10:59.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          sar? lo stesso banco su cui la ducati testa le moto per poi dichiarare i valori,che ti devo dire... ...puo darsi che con la wastegate tarata a 1,3 bar ci arrivi,dai...

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by livelegend View Post

                            GSXR rest monnezzetta
                            GUoto

                            Originally posted by gtmaster View Post
                            Cribbio,ma come fate a dire certe cazzate??
                            16 kgm...
                            Cos hai,un motore da 1600 cc sotto?
                            Se i motori aprilia e ktm sopportano a malapena 13 kgm allora va bene cosi,dal momento che ne l una ne l altra ci arrivano,cosi come non ci arriva ducati...
                            E dai...

                            Scusa, ma le tue convinzioni nascono da cosa?

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              sar? lo stesso banco su cui la ducati testa le moto per poi dichiarare i valori,che ti devo dire... ...puo darsi che con la wastegate tarata a 1,3 bar ci arrivi,dai...
                              Non so, di certo ? lo stesso banco sul quale venivano fatti i motori a SMRZ quando era pi? veloce degli ufficiali in rettilineo...

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Scusa, ma le tue convinzioni nascono da cosa?
                                L'ha spiegato poco sopra, e non sono sue convinzioni Danilo, ma "leggi dettate dalla fisica".

                                Gi? 14kgm ? ai limiti di queste leggi ma per un gioiello di motore quale il 1098R (anche preparato) ci potrebbe anche stare.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X