[YOUTUBE]QcgglRl9AfA[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comunque io odio Dany999s...
Collapse
X
-
proprio rovinatoOriginally posted by MiKiFF View Post... fanculo lui a quando mi ha dato l'input per il Ducatone e per il successivo bombardamento del motore...
... adesso sono fottuto, mi toccher? elaborare alla morte qualsiasi cosa avr? sotto il culo e probabilmente ci? non sar? neanche sufficiente...
... in quanto ? la coppia stratosferica la vera DROGA cui ormai non posso fare a meno e quella si trova solo nelle creature di Borgo...
... ma vi rendete conto del mio dramma?
Salire sulla moto di serie pi? potente ed efficace del momento e non provare ALCUNA emozione?
Ho un destino ormai scritto...
... nel segno del DESMO...
... compatitemi.

Comment
-
leggete la mia firma :
a bologna le facciamo mejo
amen
e cmq quoto : ankio da quando pomponizzo,ho provato anke un paio di giappe stk da primi 5 posti in italiano ...ma nn cè storia

a dimenticavo,
@mikiff : e poi ciai la 1098 ke è una Havalletta,pensa il 999 ke è anke stabile
Last edited by arabykola; 29-06-10, 22:36.
Comment
-
Ma a me piace proprio perch? pare indomabile ma mentre faccio numeri da circo passo anche gli altri...Originally posted by arabykola View Post
a dimenticavo,
@mikiff : e poi ciai la 1098 ke ? una Havalletta,pensa il 999 ke ? anke stabile

... se non fosse che alla fine ? una bella soddisfazione anche abbassare ulteriormente il tempo non toccherei le sospensioni e la lascerei cos?...
... cos? sento di star guidando una moto vera non come sulla Peg Perego bavarese.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Post... fanculo lui a quando mi ha dato l'input per il Ducatone e per il successivo bombardamento del motore...
... adesso sono fottuto, mi toccher? elaborare alla morte qualsiasi cosa avr? sotto il culo e probabilmente ci? non sar? neanche sufficiente...
... in quanto ? la coppia stratosferica la vera DROGA cui ormai non posso fare a meno e quella si trova solo nelle creature di Borgo...
... ma vi rendete conto del mio dramma?
Salire sulla moto di serie pi? potente ed efficace del momento e non provare ALCUNA emozione?
Ho un destino ormai scritto...
... nel segno del DESMO...
... compatitemi.

ormai sei entrato in un tunnel da cui non avrai pi? scampo , niente avr? lo stesso effetto della manopolina destra che stai usando con tanta dolcezza e violenza , niente !!
tutto di sembrer? finto , ovattato .... insomma roba per per femminucce !!
.........
Comment
-
Ricordarmi di menarti quando ti vedo...Originally posted by dany999s View Post
ormai sei entrato in un tunnel da cui non avrai pi? scampo , niente avr? lo stesso effetto della manopolina destra che stai usando con tanta dolcezza e violenza , niente !!
tutto di sembrer? finto , ovattato .... insomma roba per per femminucce !!
.........

Comment
-
X

Comment