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Comunque io odio Dany999s...

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    #166
    Originally posted by Toledo View Post
    90 MINUTI DI APPLAUSI
    Beh,forse vale per una media cilindrata...
    Una maxi a 4 cilindri,soprattutto fino al 2004/2005,non ? che sia esattamente "vuota" in basso eh?
    Ci sono comunque oltre 10 kgm a regimi poco piu che dieselistici,dai...

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      #167
      Originally posted by otti72 View Post
      Beh adesso non esageriamo, stiamo comunque parlando di moto di cilindrata "piena", un mille quadricilindrico anche di quelli meno "dotati" in basso come il BMW a 9.000 ha gi? TUTTO il tiro che qualunque palato possa desiderare (che poi lo sappia sfruttare, ? un altro paio di maniche), ed allunga furiosamente fino a 14.000 senza calare praticamente di una virgola...sono 5.000 giri di adrenalina pura

      Certo se avesse il tiro di un bicilindrico 1.200 ai 5.000 con lo stesso allungo (per me entusiasmante eccome , altro che senz'anima)...a chi lo venderebbero il suddetto bicilindrico??

      Per il discorso coppia bicilindrico vs quadricilindrico, non mi ricordo che il 999 da originale avesse cos? pi? coppia di un K5, correggetemi se sbaglio

      Per finire, non mi sembra che la RSV di Biaggi o la BMW di Corser o la Suzuki di Haslam soffrissero poi cos? tanto in uscita di curva, a Misano domenica...perch? se uno dovesse leggere superficialmente questo thread, potrebbe immaginare che un 1.200 made in Borgo sia l'armafinaleiradiddioasfaltaquattrocilindri quando in realt? la prima cosa che fa alla fine della gara il pilota UFFICIALE della squadra UFFICIALE ? chiedere...il cambio del regolamento
      m'anfatti ancora co sti pomponi.............ormai sono finiti !!!!!!!!!!!!!!

      manca la cilindrata 1500 per cercare di stare attaccati a gsxr e rsv in sbk............

      pomponari sukate !!!

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        #168
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Ci sono tanti aspetti da considerare e PESARE...

        ... un pilota sfrutta il quadri nei giri giusti, dunque ha tutta la coppia che gli serve...

        ... (coppia che a parit? di rendimento termico ? espressione della SOLA cilindrata, il plurifrazionato ce l'ha appunto solo spostata pi? in alto)...

        ... ma un amatore, seppur veloce, non ci riesce di certo a stare sopra i 9000 giri col quadri mentre sta tranquillamente sopra i 5000 con un bici, regime di coppia gi? prossima al 100%...

        ... ne consegue per il ducataro l'aver una spinta poderosa e costante in TUTTO l'arco di utilizzo che porta dei vantaggi notevoli in termini di tempi sul giro, specie se poi hai anche parit? di cavalli...

        ... questo parlando di efficacia, ma per me il crono pu? galvanizzare ma ? l'ultimo dei pensieri, quel che conta ? il godimento e questo ? personale...

        ... io godo con la poderosa spinta sempre pronta al minimo richiamo del gas, altri godono con la progressione ululante...

        ... questione di gusti alla fine...

        ... ma il Pompone ? mejo, sallatelo.

        ma basta !!!!

        se avessi speso gli stessi soldi su un 4 cilindri andresti pi? forte sicuro

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          #169
          Originally posted by gpm View Post
          Chi spiega al Bombolotto Racing che la potenza e' il prodotto della coppia per il numero di giri?
          c'? poco da spiegare
          io prendo il furgone
          vengo sull'autostrada limitrofa a mantova
          senza tutor
          e ti faccio sbiellare con la 1098R

          per farlo mi porto 2 moto
          e sul posto ti faccio scegliere quella dalla quale vuoi 8000 euro di danni

          spiegami questo.........

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            #170
            Originally posted by livelegend View Post
            scalare.........??

            col k7 uso sempre terza al mugello
            le altre marce dopo le biondetti e in rettilineo
            ..
            [OT] luned? per la prima volta prover? questa cosa della terza marcia... sono sempre stato al Muggio con cilindrate piccole* e mi incuriosisce ,


            Cmq sti pomponari sono obsoleti... solo 1200 di cilindrata.. ts?


            *tranne una sola volta con R1... che fermo

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              #171
              Originally posted by gtmaster View Post
              Beh,forse vale per una media cilindrata...
              Una maxi a 4 cilindri,soprattutto fino al 2004/2005,non ? che sia esattamente "vuota" in basso eh?
              Ci sono comunque oltre 10 kgm a regimi poco piu che dieselistici,dai...
              mah, dal basso della mia fermaggine, non ho visto tutta questa differenza / supremazia di un kawa 04 / cbr fino alla 07 / K5 e K7 rispetto al mio QUASI bonci bonci (1100 motore oriGGinale)
              Ah, parlo di Monza, Mugello e Rijeka... non Lombardore o Francistorta

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                #172
                Originally posted by MiKiFF View Post
                ... fanculo lui a quando mi ha dato l'input per il Ducatone e per il successivo bombardamento del motore...

                ... adesso sono fottuto, mi toccher? elaborare alla morte qualsiasi cosa avr? sotto il culo e probabilmente ci? non sar? neanche sufficiente...

                ... in quanto ? la coppia stratosferica la vera DROGA cui ormai non posso fare a meno e quella si trova solo nelle creature di Borgo...

                ... ma vi rendete conto del mio dramma?

                Salire sulla moto di serie pi? potente ed efficace del momento e non provare ALCUNA emozione?

                Ho un destino ormai scritto...

                ... nel segno del DESMO...

                ... compatitemi.












                Non lo dire a me, sono talmente tanto infoiato con il bombardone che oggi sono andato a farmi preventivare le forche da 50mm

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                  #173
                  Daje Rexxone



                  Perché proprio le forche da 50????

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                    #174
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Daje Rexxone



                    Perch? proprio le forche da 50????
                    cosi' prima era ferma nel motore
                    poi lo diventa anche in maneggevolezza.....

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                      #175
                      Originally posted by livelegend View Post
                      cosi' prima era ferma nel motore
                      poi lo diventa anche in maneggevolezza.....
                      buahahahahahha

                      sciocchino

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                        #176
                        Originally posted by livelegend View Post
                        cosi' prima era ferma nel motore
                        poi lo diventa anche in maneggevolezza.....
                        manie di grandezza

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                          #177
                          massa di gentaglia motoviagra dipendenti

                          se nun sapete tenere su di giri l'arnese, cambiate mestiere

                          sallatelo

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                            #178
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Daje Rexxone



                            Perch? proprio le forche da 50????

                            Perch? mi piacciono!!!! eppoi le vedrei bene al posto delle Ohlins da 43...

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                              #179
                              Originally posted by livelegend View Post
                              cosi' prima era ferma nel motore
                              poi lo diventa anche in maneggevolezza.....
                              Per quanto mi riguarda, trovo maneggevole anche la busa 1300....





                              le 50mm sul Ducatone mi fanno un baffo...





                              Last edited by Rexxx; 03-07-10, 18:09.

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                                #180
                                Originally posted by Rexxx View Post
                                Perch? mi piacciono!!!! eppoi le vedrei bene al posto delle Ohlins da 43...
                                Ma che marca???

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