Giovedì scorso mi sono finalmente deciso a fare un corso avanzato in pista, con un po di gente del forum ero a Frakkia, alla Riding School di Pedersoli, con istruttori molto validi direi, Borciani, Goi, Conforti, Migliorati, Giugovaz, D'Amiko eccetera.....
Finalmente inizio a capire come si guida e ci si diverte con sta moto
Ho scoperto che se faccio le curve con una marcia in meno la moto non allarga ...............era un dramma per me questo problema, ma son talmente pirla che dovevo spendere 430 euri di corso per capirlo
Il mio istruttore mi ha ben istruito, corretto la mia sbagliatissima posizione di guida (che è ancora da migliorare comunque....) corretto lo "sfruttamento" di cordoli, righe bianche e traiettorie varie
caxxo tutte le curve in seconda m'è toccato fare
Comunque m'è servito, adesso voglio andare in una pista da mondiale per vedere come mi comporto, Vallelunga 17 luglio già prenotata
cercavo il mio istruttore, guardate l'ombra dietro di me
Uploaded with ImageShack.us
io e D'amiko, naturalmente lui con l'R6 andava molto + di me
sono troppo FICO
Dimenticavo, alla fine nella mezz'oretta libera son riuscito ad avere un passo di 22, non eccelso ma per le mie possibilità direi soddisfacente con la tuono non ero sceso sotto il 26...
Finalmente inizio a capire come si guida e ci si diverte con sta moto
Ho scoperto che se faccio le curve con una marcia in meno la moto non allarga ...............era un dramma per me questo problema, ma son talmente pirla che dovevo spendere 430 euri di corso per capirlo
Il mio istruttore mi ha ben istruito, corretto la mia sbagliatissima posizione di guida (che è ancora da migliorare comunque....) corretto lo "sfruttamento" di cordoli, righe bianche e traiettorie varie
caxxo tutte le curve in seconda m'è toccato fare
Comunque m'è servito, adesso voglio andare in una pista da mondiale per vedere come mi comporto, Vallelunga 17 luglio già prenotata
cercavo il mio istruttore, guardate l'ombra dietro di me
io e D'amiko, naturalmente lui con l'R6 andava molto + di me
sono troppo FICO
Dimenticavo, alla fine nella mezz'oretta libera son riuscito ad avere un passo di 22, non eccelso ma per le mie possibilità direi soddisfacente con la tuono non ero sceso sotto il 26...
Comment