Perche, io oggi pomeriggio ho comprato le pastiglie Brembo per la mia 1198S a 100 euro (2 kit, cio? per tutti i 2 dischi) in un negozio e invece alla ducati per lo stesso KIT mi hanno chiesto 234 euro?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vorrei fare una domanda a quei buffoni della ducati....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Originally posted by Paiolino View PostPerche, io oggi pomeriggio ho comprato le pastiglie Brembo per la mia 1198S a 100 euro (2 kit, cio? per tutti i 2 dischi) in un negozio e invece alla ducati per lo stesso KIT mi hanno chiesto 234 euro?
l'unico pOBBlema e che non cilafannoaffarla
Comment
-
Originally posted by Paiolino View PostPerche, io oggi pomeriggio ho comprato le pastiglie Brembo per la mia 1198S a 100 euro (2 kit, cio? per tutti i 2 dischi) in un negozio e invece alla ducati per lo stesso KIT mi hanno chiesto 234 euro?
impossibile
Comment
-
Originally posted by Paiolino View PostPerche, io oggi pomeriggio ho comprato le pastiglie Brembo per la mia 1198S a 100 euro (2 kit, cioè per tutti i 2 dischi) in un negozio e invece alla ducati per lo stesso KIT mi hanno chiesto 234 euro?
perchè con le jappe prendevate le originali "TOSKIFO" nelle concessonarie ?Last edited by dany999s; 28-06-10, 17:59.
Comment
-
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Paiolino View PostPerche, io oggi pomeriggio ho comprato le pastiglie Brembo per la mia 1198S a 100 euro (2 kit, cioè per tutti i 2 dischi) in un negozio e invece alla ducati per lo stesso KIT mi hanno chiesto 234 euro?
Grazie a Ducati ho imparato a cambiare le pasticche anterioriLast edited by Virgo; 28-06-10, 18:04.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
Originally posted by Virgo View PostSuccesso anche a me, due anni fa... ricordo ancora il Compra subito a 89 euro su ebay di quella stessa sera e montaggio autonomo dopo aver chiesto il prezzo per le pastiglie nel ducati store... ...
Grazie a Ducati ho imparato a cambiare le pasticche anteriori
ridimmi tutto ____
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21