Originally posted by Silver
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma... di che moto sar? questo Sig. telaio? (agg. 07.12.04)
Collapse
X
-
Originally posted by acenon ? che ne avanza uno???....
Ne vuoi uno?
Li fa Daniele Casolari l'ex titolare della GIO.CA.MOTO, attuale Ducati Performance...
Comment
-
Originally posted by gpmOriginally posted by acenon ? che ne avanza uno???....
Ne vuoi uno?
Li fa Daniele Casolari l'ex titolare della GIO.CA.MOTO, attuale Ducati Performance...
Comment
-
Originally posted by SilverOriginally posted by gpmOriginally posted by acenon ? che ne avanza uno???....
Ne vuoi uno?
Comment
-
Originally posted by gpmNon lo so assolutamente....ma se pensi che quello stradale costa circa 3000 euro pi? iva....
Un mio amico si ? fatto fare un telaio in tubi per R1 e forcellone scatolato (da uno famoso...ora mi sfugge il nome) e ha pagato un botto di soldi...per cui posso immaginare
Comment
-
Originally posted by BerryPeccato che il telaio di un RS (Verlicchi) lo puoi acquistare solo come ricambio dimostrando di essere gi? in possesso di una RS...
Proprio mercoled? sera ho chiesto se i telai del 999 RS fossero dei Verlicchi e mi hanno invece confermato che sono fatti all'estero da questo Casolari. Non ricordo il nome della fabbrica.
I telai del 996 e del 998 invece sono dei Verlicchi e certi dei Pierobon.
Sul fatto di avere il telaio solo se possessore di una RS ? sicuramente vero, ma come tu ben saprai tutto dipende da quanto ? introdotto in Ducati il meccanico che utilizzi.
In ogni caso, ? meglio chiarire, i telai del 916, 996 e 998 racing si differenziavano da quelli stradali per il diverso posizionamento degli attacchi bobina e per lo spessore interno dei tubi. Per il resto erano assolutamente uguali a quelli stradali.
I telai 999 non li conosco benissimo, ma cos? di primo acchito, e visto che non esistono pi? le bobine esterne, oltre alle solite differenze di acciaio e di spessore, circa 1 kg in meno di peso, e dei traversini mobili di rinforzo credo che sia utilizzabile su una stradale senza troppi problemi.
Naturalmente, e di questo ne sono super convinto, nell'uso, sia pista che strada, ? impossibile riconoscere se un telaio ? lo strada od il racing...
Comment
-
Originally posted by BerryAllora... per fugare ogni dubbio... il telaio delle Factory ? un Verlicchi. Il resto della produzione se lo dividono Pierobon, Casolari ed M.T. (che ? una ditta di Varese).
Ma ? tuo?!?!? Non l'ho ancora capito
Comment
-
Originally posted by SilverOriginally posted by BerryAllora... per fugare ogni dubbio... il telaio delle Factory ? un Verlicchi. Il resto della produzione se lo dividono Pierobon, Casolari ed M.T. (che ? una ditta di Varese).
Ma ? tuo?!?!? Non l'ho ancora capito
Comment
-
Originally posted by palutzti deve ancora arrivare la moto e gi? vuoi farla SBK???
Se sapevo...ordinavo una RS....magari mi davano anche il termognoni factory...che mi piace di pi?
Comment
-
Originally posted by SilverOriginally posted by palutzti deve ancora arrivare la moto e gi? vuoi farla SBK???
Se sapevo...ordinavo una RS....magari mi davano anche il termognoni factory...che mi piace di pi?
ma sicuramente pi? di quello che puoi immaginare possa essere una moto (beh quasi )
Comment
X
Comment