Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Logo monster dimensione decente...dove???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Logo monster dimensione decente...dove???

Sono partito di cervello e sto ragionando come se avessi gi? quell' Rs sotto casa

avevo pensato che poteva star bene sulla moto (visto che se prendo quella per un bel po ma UN BEL PO (purtroppo) di cambiare gli scarichi non se ne parla perch? approssimativamente gli zard side-by-side non verranno meno di 1500? ) un picccolo aerografo con il logo del monster sotto la scrittina Ducati sul serbatoio (ambo i lati ovviamente) solo che prima di far cazzate volvo far delle prove MA non ne riesco a trovare di dimensione decent...ovvero, se poi la ingrandisco essendo una 200x200px divneta un tripudio di pixel e...una schifezza nssomma

l' immagine ? questa, e ovviamente a me interesserebbe solo il toro :P

• Font Size
    risolto

voi che dite...sta male?

mi garberebbe... :P

Comment

• Font Size
      nn male....

Comment

• Font Size
        Onestamente non mi gusta molto....troppo attaccato alla scritta Ducati,lo vedrei meglio spostando quest'ultima pi? in alto,idem per il toro e lasciando un p? di spazio tr? i due....anche se per farlo bisognerebbe riverniciare..

Per?,perch? un toro che pare quasi quello Lamborghini?

Comment

• Font Size
          se vettorializzo l' immagine con photoshop e se la trovo GRANDE per il verso volendo posso anche far fare un' adesivo senza stare a far riverniciare no?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Slayer View Post
            se vettorializzo l' immagine con photoshop e se la trovo GRANDE per il verso volendo posso anche far fare un' adesivo senza stare a far riverniciare no?
            Anche,lo fai gi? direttamente spaziato con il colore del serbatoio nel mezzo in modo da coprire quello Ducati sotto....mica 'na brutta idea,c'hai ragione.

Comment

• Font Size
              eccone un' altro, sta volta...con il toro leggermente piu staccato, la scritta non è stata toccata

p.s.- madò che sbavo indescrivibile di colore :P

p.p.s.- cercavo in giro un "vascone" in carbonio da metter sotto...per questo modello ce ne son di quelli che coprono il coppa bassa oppure arrivano fin li e bona? e, se lo coprono, vanno bene quelli dei vecchi monster? oppure gli attacchi son diversi? (tipo quello che ho io adesso)
              Last edited by Slayer; 28-06-10, 23:01.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Slayer View Post
                eccone un' altro, sta volta...con il toro leggermente piu staccato, la scritta non ? stata toccata

p.s.- mad? che sbavo indescrivibile di colore :P

p.p.s.- cercavo in giro un "vascone" in carbonio da metter sotto...per questo modello ce ne son di quelli che coprono il coppa bassa oppure arrivano fin li e bona? e, se lo coprono, vanno bene quelli dei vecchi monster? oppure gli attacchi son diversi? (tipo quello che ho io adesso)
                Ecco,perfetto cos?....veramente bello quel bianco perlato.

Per il vascone non saprei..

Comment

X
                Working...
                X