Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Questa Hypermotard non vi ricorda..
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Per me non torna, che senso ha usare una SXV appensantita da 15 chili di telaio di acciaio e sovrastrutture tali da renderla in pratica di maneggevolezza uguale se non inferiore ad una Hyper800?
Comment
-
ma non sarò un telaio HM originale ma ina ricostruzione in chissa quale materiale vedrai...altrimenti chi ha fatto sta cosa non è molto sveglio...
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostGuarda cosa non si inventano sti ammerregani per leggere il nome DUCATI nei lotro filmS!
Perch? vergognarsi di usare moto Apriglia???
Mah!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
-
Originally posted by Slayer View Postdi Ducati nei film bene o male ogni tanto ce ne son sempre state...e a pensarci bene nemmeno cosi "ogni tanto"...
solo che una mascherata simile non l' avevo anche vista...-.-''
poi ovvio.....una persona obiettiva e preparata come te, non direbbe mai stronzate similiLast edited by Maoni; 28-06-10, 09:12.
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postio ho solo riportato uno slogan molto in voga tra i talebani
poi ovvio.....una persona obiettiva e preparata come te, non direbbe mai stronzate simili
per me non ne han bisogno...se poi vuoi sapere il perch? di 'ste frociate, solo il "caro" vecchio del torchio ti sapr? dare la risposta (forse)
Comment
-
-
Originally posted by Maoni View Postgiusto caxxo !!!!!
meglio venderne 3 o 4 ad appassionati veri che 10000 a personaggi che la comprano solo perch? ha vinto il campionato SBK
io ho la mia che non ? ne l' opposto della tua ne quella che hai scritto...-.-''
Comment
X
Comment