Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Possessori di Monster S4Rs, entrate please!\

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Slayer View Post
    aituata ad una mito, come me del resto, salita sul monster s'? sentita sul divano
    Oddio,io onestamente mi son trovato ""meglio"" su 749 e ZX-10 che non su quella....comunque preferisco sempre guidarle....infatti le volte che ci siamo cambiati di posto 'sto cacchio che tornavo dietro..

Comment

• Font Size
      e' veramente fantastica...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        e' veramente fantastica...
        Ah si ? vero,mi son dimenticato delle fotuzze....SPETTACOLO TEPPISTICO..

Comment

• Font Size
          Questa è bella.
          Da detrattore Ducati ammetto che la S4RS non mi lascia indifferente, in tanti l'han giudicata incasinata e poco armonica nella linea, a mio parere è l'unico Monster 1° serie che abbia senso di esser considerato.

Complimenti.
          Tra l'altro dovrebbero cominciare ad avere buoni prezzi sull'usato, magari l'hai già detto, ma quanto l'hai pagata si potrebbe sapere?

Comment

• Font Size
            La cosa che mi ha sempre dato smacco della mia.. che non è l'S... quelle forcelle e quei piedini dorati...valgono da soli la differenza....

Comment

• Font Size
              Originally posted by VicToR 1000 View Post
              Questa ? bella.
              Da detrattore Ducati ammetto che la S4RS non mi lascia indifferente, in tanti l'han giudicata incasinata e poco armonica nella linea, a mio parere ? l'unico Monster 1? serie che abbia senso di esser considerato.

Complimenti.
              Tra l'altro dovrebbero cominciare ad avere buoni prezzi sull'usato, magari l'hai gi? detto, ma quanto l'hai pagata si potrebbe sapere?
              dando indietro il mio attuale monster e aggiungendoci qualcosina subito la vado a pagare 7000?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                La cosa che mi ha sempre dato smacco della mia.. che non ? l'S... quelle forcelle e quei piedini dorati...valgono da soli la differenza....
                sai sicuramente meglio di me che con relativamente poco te le accatti

Comment

X
                Working...
                X