Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Possessori di Monster S4Rs, entrate please!\

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Possessori di Monster S4Rs, entrate please!\

    Avrei bisogno di sapere OGNI COSA su colei la quale ho nominato nel titolo del thread...non mi riferisco alla scheda tecnica...ma a TUTTO il resto, anche le impressioni personali, pareri ecc...

    Grazie in anticipo...
    Last edited by Slayer; 27-06-10, 13:10.

  • Font Size
    #2
    ditemi quel che sapete anche soloo chi l' ha provata o ne sa qualcosa...

    ...sono a meno di 2000pixel dall' averla
    Last edited by Slayer; 27-06-10, 17:24.

    Comment


    • Font Size
      #3
      prendila e ***** tene

      Comment


      • Font Size
        #4
        Boh non saprei che dirti perchè non l'ho mai provata (anche se non penso sia tanto differente dal 998R che provai tempo fa,visto che la base più o meno è la stessa) ma in ogni caso se fosse messa bene la prenderei a occhi chiusi.. ..indi quoto dingo..

        CaXXo,come fai a dire di no ad una moto così terribilmente teppistica..



        .. ..mamma mia,non oso neanche immaginare cosa ci combinerei con questa.. ..ma meglio di no va..
        Last edited by Luke#80; 27-06-10, 17:56.

        Comment


        • Font Size
          #5
          beh...direi è quasi nuova...2008 con 9800km...fai un po te
          inutile chiedersi come resistere...io a lei NON SO resistere...come me la trovo davanti non capisco piu un ca22o...xD


          @dingo: a me garba sentire i racconti della gente delle sensazioni che trasmette sta bestia immane e le impressioni su guida e tutto un po...

          fosse per me l' avrei gia in gareage sai da quanto...ma sto studiando DI TUTTO per riuscirci con gli €...perchè alla fine il problema è è quello...

          comunuqe...forse l' idea che ho avuto funziona...e sono atanto cosi in scala 1:1 ===> [ ]
          Last edited by Slayer; 27-06-10, 18:10.

          Comment


          • Font Size
            #6
            io l'ho provata

            e da quello che ricorso (naturalmente chi l'ha può essere più preciso/veritiero)

            erogazione brutale, e ad una prima impressione sembra pure più brutale di quella di 999

            puoi farci di tutto, dai viaggi alla pista

            l'impianto frenante è da ***, magari un po meno esaggggerato in confronto a quello di un 10/1198 e di conseguenza più guidabbbbile per strada

            le sosp sono le solite "finte" ohlins, che naturalmente fanno il loro sporco lavoro

            il motore è sempre un 998, quindi ha un bel freno motore, e a mio avviso un bel antisaltellamente ci starebbe da ***

            che altro dire....boh

            ah si! io la prenderei a volo, quando ho avuto l'incidente avevo seriamente pensato passare all's4rs, ma l'amore per le carenate è troppo....anche se ero intenzionato a montare i semi nel mostriciattolo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Slayer View Post
              beh...direi ? quasi nuova...2008 con 9800km...fai un po te
              inutile chiedersi come resistere...io a lei NON SO resistere...come me la trovo davanti non capisco piu un ca22o...xD
              E sei ancora qui a pensarci?!

              Se la cifra ? abbordabile ci penserei seriamente....in pratica c'hai 'na 998R nuda..

              Originally posted by Slayer View Post
              comunuqe...forse l' idea che ho avuto funziona...e sono atanto cosi in scala 1:1 ===> [ ]
              Cio? uno scambio con la tua?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by @Sky@ View Post
                io l'ho provata

                e da quello che ricorso (naturalmente chi l'ha pu? essere pi? preciso/veritiero)

                erogazione brutale, e ad una prima impressione sembra pure pi? brutale di quella di 999

                puoi farci di tutto, dai viaggi alla pista

                l'impianto frenante ? da ***, magari un po meno esaggggerato in confronto a quello di un 10/1198 e di conseguenza pi? guidabbbbile per strada

                le sosp sono le solite "finte" ohlins, che naturalmente fanno il loro sporco lavoro

                il motore ? sempre un 998, quindi ha un bel freno motore, e a mio avviso un bel antisaltellamente ci starebbe da ***

                che altro dire....boh

                ah si! io la prenderei a volo, quando ho avuto l'incidente avevo seriamente pensato passare all's4rs, ma l'amore per le carenate ? troppo....anche se ero intenzionato a montare i semi nel mostriciattolo
                grazie sky, mi piace il mondo in cui mi hai descritto tutto e ci? mi pompa non poco.

                Originally posted by Luke#80 View Post
                E sei ancora qui a pensarci?!

                Se la cifra ? abbordabile ci penserei seriamente....in pratica c'hai 'na 998R nuda..


                Cio? uno scambio con la tua?
                do dentro la mia pi? conguaglio...devo dare un po fondo ai risparmi non avendone gran che e campando apppunto con risparmi e stagioni...ma penso di potercela fare...in settimana sicuramente sapr? l' esito...


                pregate per me!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Slayer View Post
                  do dentro la mia pi? conguaglio...devo dare un po fondo ai risparmi non avendone gran che e campando apppunto con risparmi e stagioni...ma penso di potercela fare...in settimana sicuramente sapr? l' esito...


                  pregate per me!!!!!!!
                  ..tanto so che te la porterai a casa,poi il sacrificio varr? sicuramente la pena..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Luke#80 View Post
                    ..tanto so che te la porterai a casa,poi il sacrificio varrà sicuramente la pena..
                    piu tardi devo telefonare per sentire se il prospetto di finanziamento che mi fanno in base alla cifra è come mi sono immaginato...


                    ...dannata attesa...



                    bello però sognarsi il garage con quello che per me rappresenta il massimo ...il 999R da una parte...e il Monster S4Rs dall' altra...
                    Last edited by Slayer; 28-06-10, 07:57.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io l'ho avuta, ha un gran bel motore ,molto brusco come piace a me si fa guidare veramente bene , alle alte velocita' sopratutto in curva crea un poi di ondeggi nella norma di una naked direi , i freni nn sono quelli della street ma vanno benissimo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        due domandine

                        - la rapportatura id serie come la trovi? lunghina o giusta?
                        - lo scarico originale catalizzato quanto () la strozza? è vivibile in termini di temperature?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Slayer View Post
                          due domandine

                          - la rapportatura id serie come la trovi? lunghina o giusta?
                          - lo scarico originale catalizzato quanto () la strozza? ? vivibile in termini di temperature?
                          per la strada va benissimo , lo scarico strozza eccome soprattutto lo si sente in questa stagione con il caldo si fa sentire parecchio, ma per questa fanno ankora il kit termignoni in carbonio omologato e ti assicuro che la musica cambia anke in temperature

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            eh immagino...
                            chiedevo apposta di com' era col catalizzato originale perchè se riesco a prenderla non riesco a farci altri lavori...almeno per i primi tempi

                            il masssimo che riesco a fare è farci un mini aerografo o adesivo che ho messo la foto nel thread di la...guardalo cosi mi dici anche se ci sta bene o meno

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Slayer View Post
                              eh immagino...
                              chiedevo apposta di com' era col catalizzato originale perch? se riesco a prenderla non riesco a farci altri lavori...almeno per i primi tempi

                              il masssimo che riesco a fare ? farci un mini aerografo o adesivo che ho messo la foto nel thread di la...guardalo cosi mi dici anche se ci sta bene o meno
                              il kiti terminali centralina e filtro li porti via a poco prezzo se cerchi bene...nel 2006 costavano mi pare 1300 euro ora li trovi a meno della meta'

                              oppure cerchi un'alternativa e monti una rapid bike.
                              fidati che l'euro 3 su questa si fa sentire e tanto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X