Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domenica 27 Giugno 2010: prima volta al Mugio col POMPONE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Immagino che tutto ci? Perlini lo sappia facendo i motori di Conforti da 310 e rotti al mugio...

... per me la spiegazione c'? gi?, quando l'ho ripresa dopo la mappatura mi ha detto che col cupolino stradale avrei perso quanto meno 5-7 CV agli alti.

il cupolino stradale non fa respirare bene il 1200

Comment

• Font Size
      Immagino che tutto ci? Perlini lo sappia facendo i motori di Conforti da 310 e rotti al mugio...

... per me la spiegazione c'? gi?, quando l'ho ripresa dopo la mappatura mi ha detto che col cupolino stradale avrei perso quanto meno 5-7 CV agli alti.

A xk? tu credi ke la rs di conforti ha la tua stessa elettronica ?
      Le sbk si mappano in continuo tramite le lambda
      Forza ingeggnere

Comment

• Font Size
        neanche un 1.59 ... che delusione

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          A xk? tu credi ke la rs di conforti ha la tua stessa elettronica ?
          Le sbk si mappano in continuo tramite le lambda
          Forza ingeggnere
          A domanda diretta Perlini mi ha detto che l'autotune (che serve SOLO per piccoli adeguamenti per le condizioni atmosferiche) lo tengono staccato proprio perch? se si fotte la lambda la moto si spenge ed in gara non ? bello...

Comment

• Font Size
            meno pippe
            dare gas fino al punto di staccata, la mia 305 di tachimetro (292-294 effettivi) guidata da marietto con motore originale 1198S, scarico termignoni e centralina DP del kit

p.s. cruciani con moto 1098R STK fatta da Rossano Innocenti (stesso motorista dello junior team ed attuale motorista della s1000rr di badovini) lo scorso anno faceva 314 di telemetria e 309 di speed trap

Last edited by elio; 28-06-10, 09:16.

Comment

• Font Size
              caxxo miki tu fa paura!!!

Comment

• Font Size
                dai miki...ancora un po e riesci a prendermi

nella ghiaia

grande miki....mi devi fare un corsettino per arrivare a 05 senza batterla ....per? ti voglio con il 600

Comment

• Font Size
                  L'ultima volta che ho girato col 600 ho fatto 08, sarà difficile...

Comment

• Font Size
                    L'ultima volta che ho girato col 600 ho fatto 08, sar? difficile...

E KE KAZZO...allora tirami col ducazzi possibilmente senza dare full gas senn? ti perdo all'orizzonte ad ogni accenno di rettilineo...

p.s. fatti anche il 600ino ke la moglia apprezzer? sicuramente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by blackbass View Post
                      p.s. fatti anche il 600ino ke la moglia apprezzer? sicuramente
                      Sicuramente!!!

Comment

• Font Size
                        Miki, differenze col K5 nel tuo circuito di casa?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Miki, differenze col K5 nel tuo circuito di casa?
                          Sulla Ducati le brugole non si smollano

Comment

• Font Size
                            Col K5 forzavo le staccate e gli ingressi, giravo bello tondo e discretamente pulito, mi tenevo margine col gas, insomma guidavo bene e preciso ma ovviamente con meno cavalleria e sopratutto coppia a disposizione...

... col Pompone spalanco già alla corda e la moto in accelerazione ondeggia e va letteralmente dove le pare nonostante il TC (settato ad personam, inclinato indietro e a livello 3, in tal modo guido io, il posteriore derapa tanto, pompa e l'ho anche perso un paio di volte in uscita della san donato con high side evitato davvero a pelo), non forzo le staccate nè gli ingressi perchè la forcella lavora alta per colpa del tampone di fondo corsa e non ho il giusto feeling, in compenso la moto è sveltissima nei cambi di direzione e tiene la corda in maniera impeccabile con angoli di piega che definirei mostruosi...

... insomma col Ducati bombardato sono scompostissimo, probabilmente brutto da vedere e dunque decisamente migliorabile ma basta il motore per scendere di secondi rispetto al Suzuki...

... ricordo infatti che mai col K5 sono sceso sotto il 2:04 durante prove col traffico (2:02.0 in gara)...

... con questa 2:01.6 nel traffico, col caldo, a gomme finite, la prima volta al mugio.

Comment

• Font Size
                              Col K5 forzavo le staccate e gli ingressi, giravo bello tondo e discretamente pulito, mi tenevo margine col gas, insomma guidavo bene e preciso ma ovviamente con meno cavalleria e sopratutto coppia a disposizione...

... col Pompone spalanco gi? alla corda e la moto in accelerazione ondeggia e va letteralmente dove le pare nonostante il TC (settato ad personam, inclinato indietro e a livello 3, in tal modo guido io, il posteriore derapa tanto, pompa e l'ho anche perso un paio di volte in uscita della san donato con high side evitato davvero a pelo), non forzo le staccate n? gli ingressi perch? la forcella lavora alta per colpa del tampone di fondo corsa e non ho il giusto feeling, in compenso la moto ? sveltissima nei cambi di direzione e tiene la corda in maniera impeccabile con angoli di piega che definirei mostruosi...

... insomma col Ducati bombardato sono scompostissimo, probabilmente brutto da vedere e dunque decisamente migliorabile ma basta il motore per scendere di secondi rispetto al Suzuki...

... ricordo infatti che mai col K5 sono sceso sotto il 2:04 durante prove col traffico (2:02.0 in gara)...

... con questa 2:01.6 nel traffico, col caldo, a gomme finite, la prima volta al mugio.

Praticamente se ti setti bene la moto tiri via almeno due secondi...?

Di motore in retta hai trovato resistenze?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Giu72 View Post
                                Praticamente se ti setti bene la moto tiri via almeno due secondi...?

Di motore in retta hai trovato resistenze?
                                Nessuna resistenza, confronti imbarazzanti con tutte le altre moto in uscita di curva...

... mio fratello (s1000rr + akra) dice che qualcosa in allungo gli sembrava di guadagnare sul rettilineo, ma a parte che effettivamente tra i 10 e gli 11K giri il motore non spingeva granch? (o meglio, spingeva da paura ma molto meno rispetto a sotto) bisogna dire che io non ho il cambio elettronico e lui s?...

... riguardo ai secondi ulteriormente guadagnabili non so, in quanto il fatto che si muovesse non mi portava certo a dar meno gas, dunque il guadagno potrebbe essere minore di 2 secondi...

... insomma per scendere sotto i 2 minuti a parte spazzare vial il traffico e con gomme fresche per me c'? da lavorare pi? su testa e fisico che altro, sopratutto per avere il passo e non un'autonomia di appena 3 giri tirati...

... ma non dimenticatevi che ho il Mugio vicino ma a dir tanto ci vado 2 volte l'anno eh!

Last edited by MiKiFF; 28-06-10, 11:48.

Comment

X
                                Working...
                                X