Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info pinza posteriore ST2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info pinza posteriore ST2

non avrei voluto farlo ma son qui a chiedervi un'aiuto per conto di un amico

Il tizio ? proprietario di una Ducati ST2, a seguito di un problema al bloccaggio dei pistoncini della pinza posteriore ha fatto esplodere l'impianto frenante con tubi in treccia.... io non l'ho vista di persona ma mi ha spiegato un p? cosa ? successo.

Adesso devo trovargli una pinza usata da cambiare perch? la sua ? completamente danneggiata, grippata e bloccata.

Quale pinza posteriore monta su altri modelli la ST2?
    Avrei trovato quelle per il monster 600 ma non so se va bene, qualcuno pu? aiutarmi ? Grazie

• Font Size
    è la solita brembo p32 che trovi su molti modelli ducati
    mi sa che il 600 montava quella più piccola ... forse quella delle 851, la p2-105 o qualcosa del genere
    Last edited by jacknipper; 26-06-10, 22:40.

Comment

• Font Size
      Originally posted by jacknipper View Post
      ? la solita brembo p32 che trovi su molti modelli ducati
      mi sa che il 600 montava quella pi? piccola ... forse quella delle 851, la p2-105 o qualcosa del genere
      ok grazie delle info... sei stato l'unico a darmele....

adesso mi metto alla ricerca.

Comment

• Font Size
        la pinza posteriore ? praticamente la stessa in tutte le ducati, dalla serie monster, st, multi ecc...

per capirci:

1

2

3

4

5

6

...ecc...

Comment

• Font Size
          non proprio...quelle nuove(dal 999 in poi) hanno interassi fori diverse e pure le pastiglie diverse

84mm sono quelel dei vari st,monster,998 e multiple e sXr.

i 999 (quella argentata) hanno interasse diverso( a memoria 90mm o 86,non ricordo)

ciao tiz

Comment

X
          Working...
          X