Io fossi in te investirei i soldi in sospensioni, rivisitazione forcella e mono
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Regalo 1098...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Rizla2002 View Postdesmoricky leggo che sei dei castelli...ma che per caso te conosco?
Io sono di Genzano...ma difficilmente ci sto in moto a genzanoLast edited by desmoricky; 25-06-10, 14:59.
Comment
-
Originally posted by desmoricky View Post...SPESSO la ruota dietro si inchioda (cosa che mi piace se vado piano....che mi fa cagare addosso se vado un po' più forte).
ma che butti giù le marce con la mazzetta????
vanno pennellate l'entrate in curva col bicilindrico
PS: 28ooo km fatti PER STRADA con il mio vecchio 1098.......quasi"mai" avuta l'esigenza
PS: piace qualcos'altroLast edited by spqr81; 25-06-10, 18:29.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by spqr81 View Postaddirittura"SPESSO"..........................
ma che butti gi? le marce con la mazzetta????
vanno pennellate l'entrate in curva col bicilindrico
PS: 28ooo km fatti PER STRADA con il mio vecchio 1098.......quasi"mai" avuta l'esigenza
PS: piace qualcos'altro
Comment
-
Non so altri,ma io con la Gixxer spesso e volentieri arrivavo al saltellamento del posteriore per strada.. ..ma non ho mai sentito il reale bisogno dell'antizompo dato che modulavo con la frizione,anche se comunque penso che averlo dia una grossa mano a chi non lo sa fare.
Desmo,se t'interessa un mio collega di lavoro che c'ha la S '07 avrebbe una STM Evoluzione (con le rampe) usata in avanzo che potrebbe vendere,anche se a quel prezzo ci compri una Bursi (con le sfere) nuova....lui non la usa perch? ha messo su quella SBK dell'RS che ? un'altro pianeta rispetto anche all'STM.
Vedi tu..
Comment
-
se ne fai uso stradale l'antisaltellamento, francamente, non ? indispensabile
per strada per primissima cosa io toglierei quella ciofeca di mono originale
con pochi soldi metti un mono ohlins della S (coki ne vende uno sul mercatino di inzio 2010 con pochissimi km)
poi penserai al resto
Comment
X
Comment