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    #16
    Originally posted by desmoricky View Post
    Esattamente quello che dico io, però non parlo solo di PULIZIA di guida...ma anche di SICUREZZA!
    Comunque, posto che se ne trovo una buona a 300 la prendo...per montarmela da solo devo avere qualche attrezzo particolare...e si è in grado di montarsela da soli senza essere un meccanico?
    è una cazzata, ti serve solo la dinamometrica che arriva a 200, due grassi uno a alte prestazioni e uno al bisolfuro di molibdeno (3€ ognuno dal ferramenta), una boccetta di loctite e uno bello pesante che si piazza sopra la moto quando tu tiri il dadone
    poi c'è da divertirsi un pochino per trovare il pacco di dischi giusto che non slitta, non raglia, e funziona bene
    Last edited by IcEMaN666; 25-06-10, 11:57.

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      #17
      Originally posted by IcEMaN666 View Post
      ? una cazzata, ti serve solo la dinamometrica che arriva a 200, due grassi uno a alte prestazioni e uno al bisolfuro di molibdeno (3? ognuno dal ferramenta), una boccetta di loctite e uno bello pesante che si piazza sopra la moto quando tu tiri il dadone
      poi c'? da divertirsi un pochino per trovare il pacco di dischi giusto che non slitta, non raglia, e funziona bene
      Me cojoni...fino a 200 Nm...costeranno un occhio

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        #18
        Originally posted by desmoricky View Post
        Me cojoni...fino a 200 Nm...costeranno un occhio
        se vuoi la montiamo insieme io l'ho gi? fatta sulla mia...poi a casa ti diverti a giocare coi dischi guarniti/bombati/condotti

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          #19
          Originally posted by IcEMaN666 View Post
          se vuoi la montiamo insieme io l'ho gi? fatta sulla mia...poi a casa ti diverti a giocare coi dischi guarniti/bombati/condotti
          Se non ti dispiace

          Appena riesco a prenderla non esiter? a chiamarti

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            #20
            boh
            io no l'ho mai usata, se voi che ce l'avete dite che è cosi tanto sicura ... io non vi contraddico.

            fatemi sapere.

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              #21
              Originally posted by desmoricky View Post
              Se non ti dispiace

              Appena riesco a prenderla non esiter? a chiamarti
              fai il filo alla DP che ti ho linkato
              ? il prezzo migliore se consideri che c'? anche la campana.

              Poi fatti dire dal proprietario se ha cambiato i dischi almeno una volta, altrimenti devi mettere in preventivo pure quelli (mi pare di ricordare che la tua moto ha 11.000km o sbaglio?) e son altri 100?

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                #22
                Originally posted by prix View Post
                boh
                io no l'ho mai usata, se voi che ce l'avete dite che ? cosi tanto sicura ... io non vi contraddico.

                fatemi sapere.
                guarda io l'ho messa, per strada non cambia assolutamente niente a meno che non ti diverti a scalare come un assassino.
                In pista effettivamente ho notato migliorie, la moto quando la ruota posteriore sfiora terra ? molto pi? composta e non zompetta...niente di irrimediabile cmq per un amatore che pu? ovviare sdoppiettando alle marce basse

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                  #23
                  Originally posted by IcEMaN666 View Post
                  fai il filo alla DP che ti ho linkato
                  ? il prezzo migliore se consideri che c'? anche la campana.

                  Poi fatti dire dal proprietario se ha cambiato i dischi almeno una volta, altrimenti devi mettere in preventivo pure quelli (mi pare di ricordare che la tua moto ha 11.000km o sbaglio?) e son altri 100?
                  La mia moto ha 21000 km

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                    #24
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    La mia moto ha 21000 km
                    ah ecco.
                    fatti dire quando li ha cambiati allora...sicuramente non sono gli originali
                    cmq io sono dell'idea che se cambi, metti tutto nuovo e almeno per un paio d'anni stai apposto (se non fai tanta pista).
                    quelli in acciaio li carteggi e tornano come nuovi, ti compri i guarniti da bursi e il disco bombato piccolino (lo chiamano molla di modulazione carico).
                    In questo modo hai la frizione che non raglia, non strappa, e non fa nemmeno gli scatti sulla leva

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                      #25
                      Originally posted by IcEMaN666 View Post
                      guarda io l'ho messa, per strada non cambia assolutamente niente a meno che non ti diverti a scalare come un assassino.
                      In pista effettivamente ho notato migliorie, la moto quando la ruota posteriore sfiora terra ? molto pi? composta e non zompetta...niente di irrimediabile cmq per un amatore che pu? ovviare sdoppiettando alle marce basse
                      Per strada non hai mai bloccato DURO???

                      Guarda io devo fare 2 spese la momento..frizione e pedane arretrate, che con le originali ad una certa i crampi alle gambe mi fanno impazzire!!!

                      A sto punto consigliatemi su qualche spesa sia pi? UTILE al momento

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                        #26
                        col freno motore di un pompone come il 1098 , la prima volta che fai un 5a 2a col coltello fra i denti e ti comincia a saltellare dietro , te la metti per cappello.

                        Invece la stessa cosa con l'antisaltellamento ti fa dolcemente scivolare il posteriore ed entri in curva leggermente intraversato senza panico e stress.

                        Prendila!!!

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                          #27
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          Per strada non hai mai bloccato DURO???

                          Guarda io devo fare 2 spese la momento..frizione e pedane arretrate, che con le originali ad una certa i crampi alle gambe mi fanno impazzire!!!

                          A sto punto consigliatemi su qualche spesa sia pi? UTILE al momento
                          vai al sodo , l'antisaltello!

                          il resto pu? attendere.

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                            #28
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            La mia moto ha 21000 km

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by yokozuna View Post
                              col freno motore di un pompone come il 1098 , la prima volta che fai un 5a 2a col coltello fra i denti e ti comincia a saltellare dietro , te la metti per cappello.

                              Invece la stessa cosa con l'antisaltellamento ti fa dolcemente scivolare il posteriore ed entri in curva leggermente intraversato senza panico e stress.

                              Prendila!!!
                              5a...2a...

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                                #30
                                ma quella dp ha sempre la molla a ragno?

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