Originally posted by elio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Regalo 1098...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Luke#80 View PostNon so altri,ma io con la Gixxer spesso e volentieri arrivavo al saltellamento del posteriore per strada.. ..ma non ho mai sentito il reale bisogno dell'antizompo dato che modulavo con la frizione,anche se comunque penso che averlo dia una grossa mano a chi non lo sa fare.
Desmo,se t'interessa un mio collega di lavoro che c'ha la S '07 avrebbe una STM Evoluzione (con le rampe) usata in avanzo che potrebbe vendere,anche se a quel prezzo ci compri una Bursi (con le sfere) nuova....lui non la usa perch? ha messo su quella SBK dell'RS che ? un'altro pianeta rispetto anche all'STM.
Vedi tu..
Foto???
Comment
-
Originally posted by elio View Postse ne fai uso stradale l'antisaltellamento, francamente, non ? indispensabile
per strada per primissima cosa io toglierei quella ciofeca di mono originale
con pochi soldi metti un mono ohlins della S (coki ne vende uno sul mercatino di inzio 2010 con pochissimi km)
poi penserai al resto
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostQuanto vuole????
Foto???
Originally posted by dingo125 View Postsaltellamento in strada con un 4 cilindri?
sarei curioso di sapere i vostri tempi
Comment
-
Originally posted by prix View Postboh
io no l'ho mai usata, se voi che ce l'avete dite che ? cosi tanto sicura ... io non vi contraddico.
fatemi sapere.
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostA quel prezzo ....io voglio spenderci 300 e lui lo vende a 650
mono ohlins se ne trovano tra i 400? ed i 450?
scrivigli in pm e trova un accordo
Comment
-
-
Originally posted by dingo125 View Postnon metto in dubbio che saltelli la tua, ho solo chiesto i tempi in cui giri
Scherzi a parte,anche se sui minuti sopra non scherzo mica ,in pista con la mia ci sono andato una volta ad Adria quand'avevo deciso di metterla solo da pista nel 2004,ma i tempi non m'interessavano manco con il binocolo,io volevo fare solo piegoni da urlo.. ..poi non ho resistito a vederla ferma e complice le belle giornate e la mancanza di un'altra moto le rimettei fari e targa e via.
L'anno prossimo,se arrivo a finirla,si vedr?..
Comment
-
Originally posted by elio View Postlascia perdere l'antisaltellamento finch? non andrai in pista con convinzione... e se la moto saltella in strada scala meglio e togli il piede dal freno dietro
mono ohlins se ne trovano tra i 400? ed i 450?
scrivigli in pm e trova un accordo
L'antisaltellamento, se non usassi la moto in pista, lo toglierei subito
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6