Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regalo 1098...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by elio View Post
    se ne fai uso stradale l'antisaltellamento, francamente, non ? indispensabile

per strada per primissima cosa io toglierei quella ciofeca di mono originale
    con pochi soldi metti un mono ohlins della S (coki ne vende uno sul mercatino di inzio 2010 con pochissimi km)

poi penserai al resto
    A quel prezzo ....io voglio spenderci 300 e lui lo vende a 650

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luke#80 View Post
      Non so altri,ma io con la Gixxer spesso e volentieri arrivavo al saltellamento del posteriore per strada.. ..ma non ho mai sentito il reale bisogno dell'antizompo dato che modulavo con la frizione,anche se comunque penso che averlo dia una grossa mano a chi non lo sa fare.

Desmo,se t'interessa un mio collega di lavoro che c'ha la S '07 avrebbe una STM Evoluzione (con le rampe) usata in avanzo che potrebbe vendere,anche se a quel prezzo ci compri una Bursi (con le sfere) nuova....lui non la usa perch? ha messo su quella SBK dell'RS che ? un'altro pianeta rispetto anche all'STM.

Vedi tu..
      Quanto vuole????
      Foto???

Comment

• Font Size
        se ne fai uso stradale l'antisaltellamento, francamente, non ? indispensabile

per strada per primissima cosa io toglierei quella ciofeca di mono originale
        con pochi soldi metti un mono ohlins della S (coki ne vende uno sul mercatino di inzio 2010 con pochissimi km)

poi penserai al resto
        Appoggio con forza e vigore

Comment

• Font Size
          saltellamento in strada con un 4 cilindri?

sarei curioso di sapere i vostri tempi

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoricky View Post
            Quanto vuole????
            Foto???
            Lui vuole sui 450? (pagata quasi 1200?,almeno cos? m'ha detto),magari me la faccio dare cos? ti faccio le foto io e te le posto qua....per? settimana prossima ormai.

Originally posted by dingo125 View Post
            saltellamento in strada con un 4 cilindri?

sarei curioso di sapere i vostri tempi
            Non ? colpa mia se siete fermoni.. ..comunque scherzi a parte con la mia andatura/staccate saltellava spesso e volentieri,non ero di certo uno che passeggiava.

Comment

• Font Size
              Originally posted by prix View Post
              boh
              io no l'ho mai usata, se voi che ce l'avete dite che ? cosi tanto sicura ... io non vi contraddico.

fatemi sapere.
              secondo me non ? un problema di sicurezza, ma di piaere di guida con l'antizzopo anche se sbagli un pelino (non ti credere che ti salva da un lungo) ti agevola di gran lunga in ingresso... (ovviamente questo vale sia in pista che su strada.. (anche se in quest'ultima non si deve essere mai al limite...)

Comment

• Font Size
                lascia perdere l'antisaltellamento finch? non andrai in pista con convinzione... e se la moto saltella in strada scala meglio e togli il piede dal freno dietro

mono ohlins se ne trovano tra i 400? ed i 450?
                scrivigli in pm e trova un accordo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by wrc View Post
                  non so assulutamente consigliarti nulla per la ducati
                  in questi casi, io consiglio sempre una tanica di benzina e un cerino

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luke#80 View Post
                    Non ? colpa mia se siete fermoni.. ..comunque scherzi a parte con la mia andatura/staccate saltellava spesso e volentieri,non ero di certo uno che passeggiava.
                    non metto in dubbio che saltelli la tua, ho solo chiesto i tempi in cui giri

Comment

• Font Size
                      a 700 euro trovi un ttx nuovo senza precarico a martinetto ma con ghiera.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dingo125 View Post
                        non metto in dubbio che saltelli la tua, ho solo chiesto i tempi in cui giri
                        Ehm,non saprei....con la Transalp Padova-SP349-Asiago 45 minuti.. ..con la Gixxer massimo 30..

Scherzi a parte,anche se sui minuti sopra non scherzo mica ,in pista con la mia ci sono andato una volta ad Adria quand'avevo deciso di metterla solo da pista nel 2004,ma i tempi non m'interessavano manco con il binocolo,io volevo fare solo piegoni da urlo.. ..poi non ho resistito a vederla ferma e complice le belle giornate e la mancanza di un'altra moto le rimettei fari e targa e via.

L'anno prossimo,se arrivo a finirla,si vedr?..

Comment

• Font Size
                          lascia perdere l'antisaltellamento finch? non andrai in pista con convinzione... e se la moto saltella in strada scala meglio e togli il piede dal freno dietro

mono ohlins se ne trovano tra i 400? ed i 450?
                          scrivigli in pm e trova un accordo
                          fidati, l'ing (per una volta ) ha ragione

L'antisaltellamento, se non usassi la moto in pista, lo toglierei subito

Comment

• Font Size
                            Ricky porta pazienza che non mi son scordato di te....son tre giorni che gli scasso le pa@@e perchè si ricordi di portarmi la frizione per fare le foto ma puntualmente si dimentica.. ..spero che almeno oggi...
                            Last edited by Luke#80; 30-06-10, 12:05.

Comment

• Font Size
                              ok, mi avete convintoo comprato l'antisaltellamento..
                              adesso vediamo prima come si monta e poi vi dirò se serve a qualcosa o no

Comment

• Font Size
                                Originally posted by prix View Post
                                ok, mi avete convintoo comprato l'antisaltellamento..
                                adesso vediamo prima come si monta e poi vi dir? se serve a qualcosa o no
                                Aaaaahahahaha sei il peggio

Comment

X
                                Working...
                                X