Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dario...!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dario...!

Sono migliorate decisamente le condizioni di Dario Marchetti, il pilota gravemente infortunato domenica scorsa a Rijeka, in Croazia, in una gara internazionale Superbike a contorno di una prova del mondiale sidecar. Marchetti, uscito di pista ad alta velocit? per evitare due piloti scivolati davanti a lui e caduto a sua volta, aveva riportato fratture al pube, al bacino, all?osso sacro e al coccige ed era stato immediatamente operato all?ospedale di Rijeka per fermare un?emorragia interna ed applicare quattro fissatori esterni; quindi ? stato trasportato con un aereo ambulanza all?Ospedale Maggiore di Bologna. Ieri ? stato operato dal professor Raffaele Pascarella che gli ha applicato viti e placche per ricomporre le tre fratture del pube: l?intervento, durato tre ore, ? perfettamente riuscito e nella notte Marchetti ha gi? potuto ricominciare a mangiare. Le altre fratture invece guariranno senza che siano necessari altri interventi. Ci vorr? tempo per il recupero ma le cose sono andate alla perfezione e dell?incidente rester? solo un brutto ricordo
    "Sto molto meglio, sento la gamba tornata nel mio corpo ed ? una sensazione fantastica. Il peggio ? passato e debbo solo avere pazienza" ha detto Marchetti un paio d?ore dopo l?intervento, molto rinfrancato. Lo attendono una trentina di giorni di immobilit?, a letto, quindi comincer? il recupero vero e proprio sotto la guida dei dottori Massimo Corbascio e Lorena Sangiorgi, della Clinica Mobile del dottor Costa.
    Last edited by Joe Black; 24-06-10, 08:42.

• Font Size
    Minchia

Comment

• Font Size
      ***** non lo sapevo.
      Grande personaggio il Marchettone italiano.
      Conosciuto di persona...c'ho parlato molte volte.

Siamo anche molto simili

Daje Dario in bocca al lupo!

Comment

• Font Size
        madò! poverino...frattura al pube, mamma mia....

"Sto molto meglio, sento la gamba tornata nel mio corpo ed è una sensazione fantastica"

Comment

• Font Size
          azz non lo sapevo, mi dispiace! In bocca al lupo.

durante il riposo forzato potrebbe venire a spammare su DDG!!!

Comment

• Font Size
            mado
            mi vien male solo a immaginare

Comment

• Font Size
              Non ? possibile caxxo, come illustrato dal resoconto l'incidente non ? dipeso da lui....vederlo guidare ed averlo davanti era un godimento, leggero come una piuma fra i cordoli, elegante come un vero signore sa essere, non sembra possibile questa catastrofe!!!!
              forza Dario forza!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Minchia
                Appunto!

L'ho conosciuto al DRE ed ? una persona favolosa, spero si rimetta presto

FORZA DARIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Comment

• Font Size
                  Hanno passato ieri sera in tv una sua intervista telefonica, tra l'atro diceva di essersi fratturato il pube sbattendo contro il serbatoio ahi che male, progniosi 90 gg

L'ho incontrato al DRE ducati, un bel tipo oltre che a un bel manico

Forza Dario!!!!

Comment

• Font Size
                    Non sapevo nulla!!!
                    Tanti tanti auguri per un felice ritorno in sella!

Comment

• Font Size
                      augurissimi dario!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Joe Black View Post

Sono migliorate decisamente le condizioni di Dario Marchetti, il pilota gravemente infortunato domenica scorsa a Rijeka, in Croazia, in una gara internazionale Superbike a contorno di una prova del mondiale sidecar. Marchetti, uscito di pista ad alta velocit? per evitare due piloti scivolati davanti a lui e caduto a sua volta, aveva riportato fratture al pube, al bacino, all?osso sacro e al coccige ed era stato immediatamente operato all?ospedale di Rijeka per fermare un?emorragia interna ed applicare quattro fissatori esterni; quindi ? stato trasportato con un aereo ambulanza all?Ospedale Maggiore di Bologna. Ieri ? stato operato dal professor Raffaele Pascarella che gli ha applicato viti e placche per ricomporre le tre fratture del pube: l?intervento, durato tre ore, ? perfettamente riuscito e nella notte Marchetti ha gi? potuto ricominciare a mangiare. Le altre fratture invece guariranno senza che siano necessari altri interventi. Ci vorr? tempo per il recupero ma le cose sono andate alla perfezione e dell?incidente rester? solo un brutto ricordo
                        "Sto molto meglio, sento la gamba tornata nel mio corpo ed ? una sensazione fantastica. Il peggio ? passato e debbo solo avere pazienza" ha detto Marchetti un paio d?ore dopo l?intervento, molto rinfrancato. Lo attendono una trentina di giorni di immobilit?, a letto, quindi comincer? il recupero vero e proprio sotto la guida dei dottori Massimo Corbascio e Lorena Sangiorgi, della Clinica Mobile del dottor Costa.
                        augurissimi!!!brucche

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giuly View Post
                          Hanno passato ieri sera in tv una sua intervista telefonica, tra l'atro diceva di essersi fratturato il pube sbattendo contro il serbatoio ahi che male, progniosi 90 gg

L'ho incontrato al DRE ducati, un bel tipo oltre che a un bel manico

Forza Dario!!!!
                          Sentito anche io al programma...
                          AUGURI ...vedrai che funziona tutto,
                          Quoto il testo di Giuly...Mi scuso.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Joe Black View Post

Cari amici di Dario,

il mitico sta molto meglio...

...presto altre news, lo vedo luned?...

Comment

• Font Size
                              un mesetto...? ancora presto,
                              comunque Notizie Buone,
                              QUESTO E' IMPORTANTE...

Comment

X
                              Working...
                              X