Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora nel 2006 è stata sfiga???....vi ricordate o vi rinfresco la memoria...
non credo penso sia solo che abbia la testa altrove come d'altronde anche vale non mi sembrava avere la testa al campionato vedendo come lorenzo lo ha bastonato senza reagire....
la partenza è stata disastrosa ma credo che la rimonta abbia dimostrato, se mai ce ne fosse bisogno, che hayden e compagnia sono solo degli onesti piloti (pedrosa escluso per acciacchi e lorenzo ovviamente)
la partenza ? stata disastrosa ma credo che la rimonta abbia dimostrato, se mai ce ne fosse bisogno, che hayden e compagnia sono solo degli onesti piloti (pedrosa escluso per acciacchi e lorenzo ovviamente)
beh oddio...
hayden posso anche essere daccordo
ma pedrosa non mi sembra solo onesto pilota
Diciamo anche che la cosa strana ? vedere che su 15 moto 14 che hanno problemi di gomme, alcuni cascano, altri sembrano a sedere su dei caprioli, un'altro lamenta problemi di trazione e tutto per colpa delle gomme, strano ma vero la yamaha ufficiale sembra sparata da una fionda ad ogni uscita di curva...
Volgio metterci pure questa cosa nel famoso GOMBLOTTO!
guardare stoner che a stento spinge sta moto mi fa stare male...
guarda che cos? ti metti allo stesso misero livello di quelli che non guardano le gare perch? rossi s'? fatto male....il motociclismo ? un'altra cosa e se la ducati va male pazienza....ci son le moto da vedere come sempre
guarda che cos? ti metti allo stesso misero livello di quelli che non guardano le gare perch? rossi s'? fatto male....il motociclismo ? un'altra cosa e se la ducati va male pazienza....ci son le moto da vedere come sempre
giusta bacchettata....lo dico ma poi sto li come davanti alla televisione e me vedo pure la 125....
anzi sapete che ve dico..che questa Moto 2 mi diverte un bel po'...
giusta bacchettata....lo dico ma poi sto li come davanti alla televisione e me vedo pure la 125....
anzi sapete che ve dico..che questa Moto 2 mi diverte un bel po'...
PS
ma di stoner che va a 3 cilindri non parli?
l'importante ? che vada a 4 pieni quando sar? in honda
Alla luce dei risultati di oggi credo che il titolo 2007 fu s? meritato ma forse oltre a stoner ci ha messo lo zampino una grande ducati e delle gomme che all'epoca erano una spanna sopra tutti, e lo dico da non simpatizzante del moncicc?.......
Io da circa un anno e mezzo non guardo la motogp se non a tratti perch? secondo me ? uno spettacolo indecoroso,basti pensare che domenica tutti quelli che hanno tagliato il traguardo sono andati a punti...........
In una gara normale sai che i primi quattro posti sono pi? o meno assegnati......
La motgp mi fa venire sonno alla stregua del F1 e credo che sentire meda & co che si esaltano per 3 sorpassi a gara sia la cartina di tornasole di una situazione non proprio esaltante dal punto di vista dello spettacolo(W la SBK a vita) .
Trovo molto pi? divertente da vedere la moto2.....
Comment