Originally posted by prix
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per 1098/1198, cavalletto anteriore alzamoto, quale consigliate???
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
-
io ho due bikelift posteriori e proprio oggi ho ordinato il bastef sottocanotto...
sono curioso, di verificare le due qualit? costruttive, visto la bella differenza di prezzo!!
Comment
-
Arrivati ieri? 183?, 2 diversi modelli sottocanotto BASTEF, 1 per piastra sbk e 1 per piastra con foro (PS: i prezzi sul sito sono iva esclusa).
Mi sembrano abbastanza buoni e funzionali, per quello che devono fare vanno benissimo, forse i Bikelift sono leggermente pi? curati come rifiniture (plastiche gommini e movimenti ) ..per?, il confronto c?? l?ho solo su articoli diversi delle due marche, della Bikelift ho avuto il posteriore mono e bibraccio e anteriore sotto piedini che si vede anche in foto
Comment
-
diciamo che l'unica cosa che mi lascia perplesso (che ? una cazzata) ? che non puoi mettere il bloccasterzo con questi cavalletti, ed io in genere la lascio sterzata anche durante la sosta invernale... anche se serve a poco...
rimane il fatto che mi piace molto!
di spedizione quanto chiedono?
Comment
-
per quello potresti risolvere con un blocca disco o una catena, che danno un p? di fasidio in pi? magari! ai bastardi delinquenti...
questi sono i dati della fattura arrivati per imail, contrassegno a parte, perch? ho preferito pagare con bonifico....
Prodotti
------------------------------------------------------
1 x Cavalletto anteriore sotto canotto (CAS06) = 60,00EUR
monster s4rs 2007
1 x Cavalletto anteriore sottocanotto specifico per Ducati MV (CAS071) = 80,00EUR
ducati 916
------------------------------------------------------
Sub-Totale: 140,00EUR
Poste o corriere nel mondo (Tariffa Italy: 17.17 Kg): 15,00EUR
Iva 20.0%: 28,00EUR
Supplemento per pagamento alla consegna: 3,00EUR
Totale: 186,00EUR
Comment
-
Originally posted by prix View Postdiciamo che l'unica cosa che mi lascia perplesso (che ? una cazzata) ? che non puoi mettere il bloccasterzo con questi cavalletti, ed io in genere la lascio sterzata anche durante la sosta invernale... anche se serve a poco...
rimane il fatto che mi piace molto!
di spedizione quanto chiedono?
Comment
X
Comment