Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo video minaccia...[SPAM in procinto di chiusura]
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
eccerto
guarda io farei pure la rehm del 6 agosto ma considerando che poi dopo 2 settimane ho già pagato la vacanza non vorrei rischiare il linciaggio da parte di mia miglie anche se mi slogassi un mignolo
Comment
-
-
Originally posted by desmoone View Postil 1098 ha circa 160cv all'albero di serie.
Circa.
Qualcuno pu? darne 157...qualcun'altro 163.
Se hai davanti 1098 da 136cv.....sicuramente saranno 136 cv alla ruota (che corrispondono circa a 157cv all'albero).
Ci pu? stare. Cosa c'? di strano?
....sei peggio di Preziosi
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postpiù di 20 cv di differenza
....sei peggio di Preziosi
le Ducati hanno catene prodotte in Giappone.....
Quindi voi jappi avete moto da 141kg che in realtà ne pesano 3 volte tanto...noi non possiamo avere perdite di potenza così elevate?Last edited by desmoone; 18-06-10, 10:43.
Comment
-
-
Originally posted by desmoone View Postle Ducati hanno catene prodotte in Giappone.....
Quindi voi jappi avete moto da 141kg che in realt? ne pesano 3 volte tanto...noi non possiamo avere perdite di potenza cos? elevate?Originally posted by Maoni View PostDesmoricky !!!!!!!!!!!!!
come siamo messi con il rendimento meccanico di questa trasmissione ?
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postnon ti chiedo se tu sei capace a leggere ...visto che la filippina scrive le cazzate che le detti.....
le Ducati hanno catene prodotte in Giappone.....
Quindi voi jappi avete moto da 141kg che in realt? ne pesano 3 volte tanto...noi non possiamo avere perdite di potenza cos? elevate?
Comment
-
-
X
Comment