Sarà ma a me tutta quell'elettronica mi spaventa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LA MOTO DEFINITIVA: LA MULTIBECCO 1200s
Collapse
X
-
Originally posted by Alberto2811 View Posta mio fratello si ? gi? rotta la multirutto 1200s... forse avrei dovuto aprire un topic.. per? tanto desmoone avrebbe detto "? un caso, ? la prima ducati che sento che si rompe, non succede mai, quindi ti cancello il thread"
ah!!! non ha ancora fatto nemmeno 1000km eh..
Leggo spesso il forum dedicato e fino ad ora non ho letto di gente rimasta a piedi....
Il problema peggiore sono le borse che non sono a tenuta stagna.
Comment
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by foreverjuve View PostCuriosità....cosa gli è successo?
Leggo spesso il forum dedicato e fino ad ora non ho letto di gente rimasta a piedi....
Il problema peggiore sono le borse che non sono a tenuta stagna.
comunque il problema è che non si riesce più a cambiare il setup delle sospensioni... quelle che "con un click cambi moto"... ma se non vuole "ti tieni la moto così com'è e non rompi le palle, manco se l'hai pagata 18.900€"
io glielo avevo detto "occhio a prenderti una ducati" e lui niente.. così quando mi ha riferito del problema l'ho liquidato con un "ma io te l'avevo detto"
pensare che le alternative erano il VFR1200 della Honda oppure la S1000RR della BMW.. io speravo prendesse la tedesca, almeno in garage c'era un po' più di spazio, invece ora c'è un bisonte porcocanee per di più un bisonte rotto
ah dimenticavo... per la questione del forum dedicato non ci si iscrive, che poi magari gli crasha pure il pc..Last edited by Alberto2811; 18-06-10, 11:07.
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Posta mio fratello si ? gi? rotta la multirutto 1200s... forse avrei dovuto aprire un topic.. per? tanto desmoone avrebbe detto "? un caso, ? la prima ducati che sento che si rompe, non succede mai, quindi ti cancello il thread"
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
ma no
una Sukati che si rompe?
impossibile!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by Alberto2811 View Postle borse ancora non le ha montate.. quindi dobbiamo aspettarci altre rogne?
comunque il problema ? che non si riesce pi? a cambiare il setup delle sospensioni... quelle che "con un click cambi moto"... ma se non vuole "ti tieni la moto cos? com'? e non rompi le palle, manco se l'hai pagata 18.900?"
io glielo avevo detto "occhio a prenderti una ducati" e lui niente.. cos? quando mi ha riferito del problema l'ho liquidato con un "ma io te l'avevo detto"
pensare che le alternative erano il VFR1200 della Honda oppure la S1000RR della BMW.. io speravo prendesse la tedesca, almeno in garage c'era un po' pi? di spazio, invece ora c'? un bisonte porcocanee per di pi? un bisonte rotto
ah dimenticavo... per la questione del forum dedicato non ci si iscrive, che poi magari gli crasha pure il pc..
ah?
gli sta BENE a tuo fratello
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Originally posted by Alberto2811 View Postle borse ancora non le ha montate.. quindi dobbiamo aspettarci altre rogne?
Originally posted by Alberto2811 View Post
comunque il problema ? che non si riesce pi? a cambiare il setup delle sospensioni... quelle che "con un click cambi moto"... ma se non vuole "ti tieni la moto cos? com'? e non rompi le palle, manco se l'hai pagata 18.900?"
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postecco!!
doveva fare la convenzione DDG...
100k chilometri senza problemiOriginally posted by bastich View Postsuggerirei a chi sta per comprarsi una ducati di iscriversi PREVENTIVAMENTE a DDG
1- affidabilit? illimitata
2- un cambio d'olio ogni 100.000km
3- moto con una 30ina di cavalli in + rispetto alle altre
4- anche tu avrai amici con moto jap che casualmente si rompono
Comment
X
Comment