Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LA MOTO DEFINITIVA: LA MULTIBECCO 1200s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

LA MOTO DEFINITIVA: LA MULTIBECCO 1200s

oggi ho provato una multibecco 1200s

gran moto.....se vuoi una moto comoda che f? pi? o meno tutto...senza essere specializzata in niente questa ? la tua moto!!!

alla prossima misanata...vengo con una multi (tanto andrei uguale) e arrivo meno stanco

p.d: non lo faccio solo per mancanza di $....

non avrei dubbi 848 per fare due pieghe in circuito e multibecco per tutto il resto (tipo un bel viaggio sull'isola di man per vedere il TT2011 )

• Font Size
    a mio fratello si è già rotta la multirutto 1200s... forse avrei dovuto aprire un topic.. però tanto desmoone avrebbe detto "è un caso, è la prima ducati che sento che si rompe, non succede mai, quindi ti cancello il thread"

ah!!! non ha ancora fatto nemmeno 1000km eh..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      a mio fratello si ? gi? rotta la multirutto 1200s... forse avrei dovuto aprire un topic.. per? tanto desmoone avrebbe detto "? un caso, ? la prima ducati che sento che si rompe, non succede mai, quindi ti cancello il thread"

Comunista talebano!!

Comment

• Font Size
        la multirutto è una moto versatile, molto e ci puoi far tutto quello che vuoi nell'uso stradale, dal cittadino al collinare al viaggio.... solo un pochino cara....

Comment

• Font Size
          a mio fratello si ? gi? rotta la multirutto 1200s... forse avrei dovuto aprire un topic.. per? tanto desmoone avrebbe detto "? un caso, ? la prima ducati che sento che si rompe, non succede mai, quindi ti cancello il thread"

MWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Comment

• Font Size

se ti vuole bannare vieni nella nostra sezione...sarai protetto

Comment

• Font Size
              Qualche settimana fa ne ho vista una in A4, vicino ad Agrate. Era nera...ed era spinta in corsia di emergenza dal proprietario. Spero fosse solo rimasta a secco

Invece quella che ho visto 2 giorni fa in concessionaria non ? stata spinta, ma portata col furgone...e non era finita la benzina

Ora sar? bannato?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Docste View Post
                Qualche settimana fa ne ho vista una in A4, vicino ad Agrate. Era nera...ed era spinta in corsia di emergenza dal proprietario. Spero fosse solo rimasta a secco

Invece quella che ho visto 2 giorni fa in concessionaria non ? stata spinta, ma portata col furgone...e non era finita la benzina

Ora sar? bannato?
                na... sarai etichettato come finto ducatista - japparolo rosikone infiltrato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  na... sarai etichettato come finto ducatista - japparolo rosikone infiltrato

vabb?, allora nessuna novit?...torno al lavoro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Docste View Post
                    vabb?, allora nessuna novit?...torno al lavoro
                    finch? non arriva desmoone sar? una noia mortale

poi ci faremo quattro risate con le sue perle di saggezza

Comment

• Font Size
                      apro un topic in honda per un cbr 1000 rr 08 rimasto fermo nel corteo di matrimonio dei miei amici? (la mia moto portava la sposa..)
                      ah no, tanto non si rompono mai le altre moto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fabiettor6 View Post
                        apro un topic in honda per un cbr 1000 rr 08 rimasto fermo nel corteo di matrimonio dei miei amici? (la mia moto portava la sposa..)
                        ah no, tanto non si rompono mai le altre moto
                        apro un topic in triumph per una street triple di un amico che gli si ? inchiodata di botto facendolo cadere...leva freno rotta e scarico piegato...mmm no sicuro era una ducazzi mascherata

Comment

• Font Size
                          quella che ho provato io aveva giá 3500 ....di cui 1000 di circuito
                          Last edited by mromanel; 18-06-10, 08:24.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mromanel View Post
                            quella che ho provato io aveva gi? 3500 ....di cui 1000 di circuito
                            proprio al pelo....che fortuna

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mromanel View Post
                              quella che ho provato io aveva gi? 3500 ....di cui 1000 di circuito
                              chiama il guinnes dei primati

scherzi a parte... anche se mi fa parecchio cagare sono curioso, mi piacerebbe provarla

Comment

X
                              Working...
                              X