Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
le borse ancora non le ha montate.. quindi dobbiamo aspettarci altre rogne?
comunque il problema ? che non si riesce pi? a cambiare il setup delle sospensioni... quelle che "con un click cambi moto"... ma se non vuole "ti tieni la moto cos? com'? e non rompi le palle, manco se l'hai pagata 18.900?"
io glielo avevo detto "occhio a prenderti una ducati" e lui niente.. cos? quando mi ha riferito del problema l'ho liquidato con un "ma io te l'avevo detto"
pensare che le alternative erano il VFR1200 della Honda oppure la S1000RR della BMW.. io speravo prendesse la tedesca, almeno in garage c'era un po' pi? di spazio, invece ora c'? un bisonte porcocane e per di pi? un bisonte rotto
ah dimenticavo... per la questione del forum dedicato non ci si iscrive, che poi magari gli crasha pure il pc..
Bisonte??Forse hai gli occhialetti ingrandenti dell'Intrepido...???
E poi...con una Shiver....che ? uscita con il Ride By Wire ad 8 bit......
1- affidabilit? illimitata
2- un cambio d'olio ogni 100.000km
3- moto con una 30ina di cavalli in + rispetto alle altre
4- anche tu avrai amici con moto jap che casualmente si rompono
a mio fratello si ? gi? rotta la multirutto 1200s... forse avrei dovuto aprire un topic.. per? tanto desmoone avrebbe detto "? un caso, ? la prima ducati che sento che si rompe, non succede mai, quindi ti cancello il thread"
ah!!! non ha ancora fatto nemmeno 1000km eh..
Impossibile, ? ormai assodato che le Ducati sono affidabilissime
le borse ancora non le ha montate.. quindi dobbiamo aspettarci altre rogne?
comunque il problema ? che non si riesce pi? a cambiare il setup delle sospensioni... quelle che "con un click cambi moto"... ma se non vuole "ti tieni la moto cos? com'? e non rompi le palle, manco se l'hai pagata 18.900?"
io glielo avevo detto "occhio a prenderti una ducati" e lui niente.. cos? quando mi ha riferito del problema l'ho liquidato con un "ma io te l'avevo detto"
pensare che le alternative erano il VFR1200 della Honda oppure la S1000RR della BMW.. io speravo prendesse la tedesca, almeno in garage c'era un po' pi? di spazio, invece ora c'? un bisonte porcocane e per di pi? un bisonte rotto
ah dimenticavo... per la questione del forum dedicato non ci si iscrive, che poi magari gli crasha pure il pc..
mi ci giocavo le p@lle che era la prima cosa che si rompeva, infatti ho sempre sostenuto che eventualmente ? meglio la base, con forca rivista ed eventualissimamente , mono after.
mi ci giocavo le p@lle che era la prima cosa che si rompeva, infatti ho sempre sostenuto che eventualmente è meglio la base, con forca rivista ed eventualissimamente , mono after.
Più 2 belle M4 brembo .
tutte scuse
la v4 rompe i motori?? mi prendo la 125
Comment