Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LA MOTO DEFINITIVA: LA MULTIBECCO 1200s

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Sarà ma a me tutta quell'elettronica mi spaventa

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      a mio fratello si ? gi? rotta la multirutto 1200s... forse avrei dovuto aprire un topic.. per? tanto desmoone avrebbe detto "? un caso, ? la prima ducati che sento che si rompe, non succede mai, quindi ti cancello il thread"


      ah!!! non ha ancora fatto nemmeno 1000km eh..
      Curiosit?....cosa gli ? successo?
      Leggo spesso il forum dedicato e fino ad ora non ho letto di gente rimasta a piedi....
      Il problema peggiore sono le borse che non sono a tenuta stagna.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by jack View Post
        proprio al pelo....che fortuna
        che pirla

        Originally posted by foreverjuve View Post
        C
        Il problema peggiore sono le borse che non sono a tenuta stagna.
        entra l'olio???!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Docste View Post
          che pirla


          entra l'olio???!!!
          eggi? e per tirarlo fuori usano l'accapaptoio ducati, lo pressano dentro sperando che assorba tutto

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by desmoricky View Post
            apro un topic in triumph per una street triple di un amico che gli si ? inchiodata di botto facendolo cadere...leva freno rotta e scarico piegato...mmm no sicuro era una ducazzi mascherata
            azzzzzz !!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by foreverjuve View Post
              Curiosità....cosa gli è successo?
              Leggo spesso il forum dedicato e fino ad ora non ho letto di gente rimasta a piedi....
              Il problema peggiore sono le borse che non sono a tenuta stagna.
              le borse ancora non le ha montate.. quindi dobbiamo aspettarci altre rogne?

              comunque il problema è che non si riesce più a cambiare il setup delle sospensioni... quelle che "con un click cambi moto"... ma se non vuole "ti tieni la moto così com'è e non rompi le palle, manco se l'hai pagata 18.900€"

              io glielo avevo detto "occhio a prenderti una ducati" e lui niente.. così quando mi ha riferito del problema l'ho liquidato con un "ma io te l'avevo detto"

              pensare che le alternative erano il VFR1200 della Honda oppure la S1000RR della BMW.. io speravo prendesse la tedesca, almeno in garage c'era un po' più di spazio, invece ora c'è un bisonte porcocane e per di più un bisonte rotto


              ah dimenticavo... per la questione del forum dedicato non ci si iscrive, che poi magari gli crasha pure il pc..
              Last edited by Alberto2811; 18-06-10, 11:07.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                a mio fratello si ? gi? rotta la multirutto 1200s... forse avrei dovuto aprire un topic.. per? tanto desmoone avrebbe detto "? un caso, ? la prima ducati che sento che si rompe, non succede mai, quindi ti cancello il thread"


                ah!!! non ha ancora fatto nemmeno 1000km eh..
                a 1000 km certe moto sono gi? da cambiare, SALLO

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  a mio fratello si ? gi? rotta la multirutto 1200s... forse avrei dovuto aprire un topic.. per? tanto desmoone avrebbe detto "? un caso, ? la prima ducati che sento che si rompe, non succede mai, quindi ti cancello il thread"


                  ah!!! non ha ancora fatto nemmeno 1000km eh..

                  ma no

                  una Sukati che si rompe?


                  impossibile!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    le borse ancora non le ha montate.. quindi dobbiamo aspettarci altre rogne?

                    comunque il problema ? che non si riesce pi? a cambiare il setup delle sospensioni... quelle che "con un click cambi moto"... ma se non vuole "ti tieni la moto cos? com'? e non rompi le palle, manco se l'hai pagata 18.900?"

                    io glielo avevo detto "occhio a prenderti una ducati" e lui niente.. cos? quando mi ha riferito del problema l'ho liquidato con un "ma io te l'avevo detto"

                    pensare che le alternative erano il VFR1200 della Honda oppure la S1000RR della BMW.. io speravo prendesse la tedesca, almeno in garage c'era un po' pi? di spazio, invece ora c'? un bisonte porcocane e per di pi? un bisonte rotto


                    ah dimenticavo... per la questione del forum dedicato non ci si iscrive, che poi magari gli crasha pure il pc..

                    ah?

                    gli sta BENE a tuo fratello

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      ma no

                      una Sukati che si rompe?


                      impossibile!
                      pu? essere

                      quelle che non si rompono MAI sono solo quelle degli iscritti a DDG

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        pu? essere

                        quelle che non si rompono MAI sono solo quelle degli iscritti a DDG
                        ecco!!

                        doveva fare la convenzione DDG...

                        100k chilometri senza problemi

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          le borse ancora non le ha montate.. quindi dobbiamo aspettarci altre rogne?
                          le borse le apri con un click, come le sospensioni

                          Originally posted by Alberto2811 View Post

                          comunque il problema ? che non si riesce pi? a cambiare il setup delle sospensioni... quelle che "con un click cambi moto"... ma se non vuole "ti tieni la moto cos? com'? e non rompi le palle, manco se l'hai pagata 18.900?"
                          secondo me non avete capito l'ANIMA della moto

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            pu? essere

                            quelle che non si rompono MAI sono solo quelle degli iscritti a DDG
                            suggerirei a chi sta per comprarsi una ducati di iscriversi PREVENTIVAMENTE a DDG

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              chiama il guinnes dei primati


                              scherzi a parte... anche se mi fa parecchio cagare sono curioso, mi piacerebbe provarla
                              per il kilometraggio da record?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                ecco!!

                                doveva fare la convenzione DDG...

                                100k chilometri senza problemi
                                Originally posted by bastich View Post
                                suggerirei a chi sta per comprarsi una ducati di iscriversi PREVENTIVAMENTE a DDG
                                ah in questo caso ti assicuri

                                1- affidabilit? illimitata
                                2- un cambio d'olio ogni 100.000km
                                3- moto con una 30ina di cavalli in + rispetto alle altre
                                4- anche tu avrai amici con moto jap che casualmente si rompono


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X