Originally posted by Scorpion
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[MISANATA 2010] 1098 vs. K5
Collapse
X
-
non c'è problema!!sai che se posso farti un favore lo faccio più che volentieri!!sono 2 cose diverse,mooooolto diverse....il k5 è originale il 1098 di dany no.comunque quì non si trovano scuse di sorta.almeno io.il telaio ducati è un'altra cosa dal k5 io lo posso dire che di ducati ne ho avute 2.però il k5 è divertente!!!
Comment
-
Bravo Dany bel report.
Si nota dalle foto che la posizione a cui sei abituato ? quella ducati su quella tiri fuori anche le spalle e la testa sul K5 sei tutto torto.
Comunque belle foto.
Comment
-
Domanda:
Come fa ad esserci quella differenza di freni quando anche quel K5 ha su Brembo (mi sembra)? Credo di vedere delle pinze, dei dischi e la pompa.
Ergo, o sono montate le pasticche del Carrefour, oppure non esiste che la frenata sia peggio del ducatone
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
Originally posted by caniggia View Postnon c'è problema!!sai che se posso farti un favore lo faccio più che volentieri!!sono 2 cose diverse,mooooolto diverse....il k5 è originale il 1098 di dany no.comunque quì non si trovano scuse di sorta.almeno io.il telaio ducati è un'altra cosa dal k5 io lo posso dire che di ducati ne ho avute 2.però il k5 è divertente!!!Last edited by marco_vicenza; 02-08-10, 17:38.
Comment
-
bellissime foto!!!
ma guardando le foto e seguito un rapido calcolo matematico, valutando base per altezza al quadrato... se alto 1 metro e 40
Last edited by simo1098(s)ardo; 02-08-10, 18:01.
Comment
-
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
paragonare una k5 stock con una 1098 motore perlini preparazione sbk che non ha pi? una vite della 1098 originale........? utile ??
paragoniamo una 1098 stessa preparazione della K5 di caniggia...cio? niente
allora con l'antisaltello avremo ancora pi? problemi.......dato che la 1098 non ha antisaltello..........
stesso discorso per il resto
insomma la 1098 di dany ? la 1098 pi? preparata d'europa...........se si vuole paragonare ad una k5..........serve una k5 pari preparazione....quindi sbk
Comment
-
Originally posted by Mauri65 View PostDomanda:
Come fa ad esserci quella differenza di freni quando anche quel K5 ha su Brembo (mi sembra)? Credo di vedere delle pinze, dei dischi e la pompa.
Ergo, o sono montate le pasticche del Carrefour, oppure non esiste che la frenata sia peggio del ducatone
ossia una 19x18 ricavata dal pieno motoGP,delle pinze monoblocco ex mondiale 2007,e dei dischi provenienti da una squdra seguita direttamente dalla Brembo nel BSBK.E pastiglia Z04 di quelle buone e non da 100? la coppia...il tutto nuovo e della Brembo.cos? ? mooooolto modulabile,cosa che s? quella di Dany forse non ?.Non l'ho provata la sua,per? posso dire che con la mia,se tiri veramente i freni,si ferma....devi solo avere il coraggio di staccare tardissimo,tipo dopo 70/80 mt del tuo solito....
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postparagonare una k5 stock con una 1098 motore perlini preparazione sbk che non ha pi? una vite della 1098 originale........? utile ??
paragoniamo una 1098 stessa preparazione della K5 di caniggia...cio? niente
allora con l'antisaltello avremo ancora pi? problemi.......dato che la 1098 non ha antisaltello..........
stesso discorso per il resto
insomma la 1098 di dany ? la 1098 pi? preparata d'europa...........se si vuole paragonare ad una k5..........serve una k5 pari preparazione....quindi sbk
Comment
X
Comment