Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si potrebbe parlare di aria fritta per tanto e tanto tempo ancora ma.... sempre parere personale... ducati è feeling, soddisfazioni, passione ed un privilegio e a certi livelli di moto, kmtraggio e uso promiscuo, direi anche per fortunati danarosi.
le chiacchiere stanno a zero come le eccezioni che confermano la regola.
se vuoi una moto che ti dia meno problemi e pensieri possibili, anche economici, una jap è quella che fa per te. dovessi segliere in giro... dopo qualche considerazione... un 1000 se non sei un pilota o uno che gira parecchie volte al mese, non si sfrutta mai a pieno; un 600 potrebbe rimanere un pò impiccato e dico potrebbe. la quadratura del cerchio è forse un 7 e mezzo!?! cioè il 7 e mezzo!! gsx-r 750!! cmq la scelta del 600 rimane ottima.
sempre parere personale
se fai un confronto r6 03-04(forcelle dritte) vs 636 03-04,la seconda vince a man bassa
io ho ancora una maxiprova di inmoto nella quale sono state provate le 4 giappe e la 749s da cadalora e gramigni,e la ninja fu la pi? veloce in assoluto,rifilando un secondo all'r6 e 2,5 circa alla 749s(che ti ricordo aveva le sosp. ohlins)
la 636 ? una moto che dovrebbe consentirti di andare bene in pista e con ampia scelta di ricambi e pezzi di seconda mano/aftermarket,senza svenarti troppo,io non la considerei affatto una scelta obbligata dal costo rispetto alla 996,perch? come moto ha un suo perch? indipendentemente dall'altro mezzo ...!
Comment