Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meglio un 996 da 31000 Km o una Jappo seminuova?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Meglio un 996 con 31.000 km o un Jappo seminuova ?

Ma che domande !

Una Jappo con 62.000 km

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      dingo aiutami dammi il link

sto in cucina a preparare da mangiare,non ce la faccio
      m? vuole il 250 2t da gp

dura poco anche questa

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        m? vuole il 250 2t da gp

dura poco anche questa
        no dai giuse ...non dire cosi

Comment

• Font Size
          Originally posted by ala70 View Post
          Meglio un 996 con 31.000 km o un Jappo seminuova ?

Ma che domande !

Una Jappo con 62.000 km
          Hahah comunque il motore 4v ducati ci arriva tranquillo anche a 100.000 il problema ? quanto mi costerebbe.

Comment

• Font Size
            Originally posted by dingo125 View Post
            4300 con qualcosina

Cosa intendi con "qualcosina"? almeno il forcellone scatolato me lo lasci?

Comment

• Font Size
              la moto è un 2003, forcellone fuso...perchè sei in grado di avvertire la differenza?

ti lascio carene cablaggio e telaietto da pista cinghie nuove da montare e probabilmente qualcosa che non mi viene in mente..forcelle appena revisionate, trasmissione nuova, una serie di pastiglie da pista e una da strada (nuove entrambe praticamente, quelle da pista avranno si e no 50km)

se vuoi ho anche termignoni e forse altro (a parte)

il prezzo (tenendo conto che la moto l'ho revisionata completamente appena presa) è tra i più bassi che ci sono in giro solo perchè ho fretta (non voglio sprecare la stagione)

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoricky View Post
                Gi? che ti poni la domanda vai di jappo

..................

Comment

• Font Size
                  la moto ? un 2003, forcellone fuso...perch? sei in grado di avvertire la differenza?
                  S? c'? differenza, specie se non hai l'antisaltellamento. Sul mio ex 749 dopo il cambio del forcellone il retrotreno era molto pi? stabile.

Comment

• Font Size
                    sarei curioso di sapere i tempi per riuscire a portare al limite un 1000

Comment

• Font Size
                      sarei curioso di sapere i tempi per riuscire a portare al limite un 1000
                      Non mi riferisco ai tempi ma al comportamento del retrotreno, lo senti saltellare in scalata. Di sicuro la 999 ? una gran moto anche se incompresa da molti.

Comment

• Font Size
                        massimo rispetto per quella stupenda serie ducati, ma non ci penserei neanche un attimo e prenderei una jap molto più fresca. I cavalli in pista non sono mai troppi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by PepeDuca View Post
                          ..................
                          Hheheh nel senso che se mi pongo la domanda non sono degno di 2 cilindri Ducati?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by v4lkyrie View Post
                            Non mi riferisco ai tempi ma al comportamento del retrotreno, lo senti saltellare in scalata. Di sicuro la 999 ? una gran moto anche se incompresa da molti.
                            Non era il forcellone ad aver eliminato il problema ma un settaggio diversa della moto, tra fuso e scatolato le quote sono le stesse, l'unica cosa che cambia ? la rigidezza del secondo e senza offesa per accorgersi di ci? bisogna dare gas come i piloti veri.

Comunque tornando in tema discussione, io avevo il 996 e ci andavo in pista almeno due volte l'anno e ci facevo anche dei bei giri, l'ho portato sino a 70.000 km senza dover spendere delle fucilate in manutenzione.
                            La 996 ? una moto che in pista a il suo terreno e per usarla in giro bisogna amarla altrimenti ti f? impazzire ? faticosa da morire.

Se vuoi una cosa che duri e che tutti gli anni non ti faccia perdere tempo con un minimo di manutenzione ed attenzione prendi una jap.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ruggero View Post
                              Non era il forcellone ad aver eliminato il problema ma un settaggio diversa della moto,
                              S? potrebbe anche essere, avevo cambiato completamente il retrotreno mettendo i leveraggi visto che il 749 era dark.

Comment

• Font Size
                                Mi sa che alla fine mi orienter? verso una Ninja 636 03-04 magari gi? con pompe radiali e tubi in treccia.

Comment

X
                                Working...
                                X