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Ma è sempre meglio partecipare no?
la moto è un 2003, forcellone fuso...perchè sei in grado di avvertire la differenza?
ti lascio carene cablaggio e telaietto da pista cinghie nuove da montare e probabilmente qualcosa che non mi viene in mente..forcelle appena revisionate, trasmissione nuova, una serie di pastiglie da pista e una da strada (nuove entrambe praticamente, quelle da pista avranno si e no 50km)
se vuoi ho anche termignoni e forse altro (a parte)
il prezzo (tenendo conto che la moto l'ho revisionata completamente appena presa) è tra i più bassi che ci sono in giro solo perchè ho fretta (non voglio sprecare la stagione)
sarei curioso di sapere i tempi per riuscire a portare al limite un 1000
Non mi riferisco ai tempi ma al comportamento del retrotreno, lo senti saltellare in scalata. Di sicuro la 999 ? una gran moto anche se incompresa da molti.
massimo rispetto per quella stupenda serie ducati, ma non ci penserei neanche un attimo e prenderei una jap molto più fresca. I cavalli in pista non sono mai troppi
Non mi riferisco ai tempi ma al comportamento del retrotreno, lo senti saltellare in scalata. Di sicuro la 999 ? una gran moto anche se incompresa da molti.
Non era il forcellone ad aver eliminato il problema ma un settaggio diversa della moto, tra fuso e scatolato le quote sono le stesse, l'unica cosa che cambia ? la rigidezza del secondo e senza offesa per accorgersi di ci? bisogna dare gas come i piloti veri.
Comunque tornando in tema discussione, io avevo il 996 e ci andavo in pista almeno due volte l'anno e ci facevo anche dei bei giri, l'ho portato sino a 70.000 km senza dover spendere delle fucilate in manutenzione.
La 996 ? una moto che in pista a il suo terreno e per usarla in giro bisogna amarla altrimenti ti f? impazzire ? faticosa da morire.
Se vuoi una cosa che duri e che tutti gli anni non ti faccia perdere tempo con un minimo di manutenzione ed attenzione prendi una jap.
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