Non sono diretti ma almeno c'? un solo tubo per pinza o no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma questi tubi come minkia stanno?
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostIo li voglio diretti s?...
il diretto a T omologato stk lo vende bursi
1 tubo parte dalla pompa,sotto la piastra biforca x andare alle pinze...pezzo unico
i frentubo nn li compro + da almeno 5 anniLast edited by arabykola; 15-06-10, 21:31.
Comment
-
E il ripartitore dove l'hai fermato se di serie non è previsto alcunchè di supporto?
Kmq io ho sempre avuto i diretti, in MotoGP usano i diretti, dunque voglio i diretti...
Comment
-
esistono tubi a lunghezza (motorquality ad esempio a passi di 5cm.) con raccordi già crimpati e filettato per montaggio terminali
prendi i 2 tubi diretti (se non ricordo male dovrebbero essere tipo 55cm e 65cm, controlla con il metro) ed i 4 terminali che ti servono
se passi a misano questo we ti faccio vedere i mieiLast edited by elio; 16-06-10, 05:34.
Comment
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostPreferisco prenderli gi? assemblati e con meno pezzi possibili per sicurezza...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostPreferisco prenderli gi? assemblati e con meno pezzi possibili per sicurezza...
se li prendi e li porti a misano te li assemblo l? e ti metti a ridere
la parte pi? delicata di un tubo a mio avviso ? il collegamento raccordo-tubo: c'? chi se li fa autonomamente comprando i raccordi a stringere ed il tubo a metraggio ma a me non d? sicurezza se non fatto da un professionista (io avevo quelli di discacciati con raccordi in ergal e mai un problema in 4 anni)
in questi che ho preso (CON RACCORDI IN ACCIAIO visto che li assemblo io ) il raccordo filettato ? gi? premontato sul tubo: a te resta solo da avvitare sulla filettatura del raccordo il banjo (SEMPRE ACCIAIO ) che ha anche un oring di tenuta
l'unica attenzione ? orientarli correttamente durante il montaggio (ma basta montare prima un banjo, poi montare il tubo collegandolo da un lato e poi montare il secondo banjo con il percorso che si preferisce per il tubo
Comment
X
Comment