Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma questi tubi come minkia stanno?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma questi tubi come minkia stanno?



    Non sono diretti ma almeno c'? un solo tubo per pinza o no?


  • Font Size
    #2
    ma scusa miki prendi i classici diretti semplici semplici

    Comment


    • Font Size
      #3
      sono a T scomponibili...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io li voglio diretti sì...

        Comment


        • Font Size
          #5
          .... prendili... diretti... allora...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sul sito Carpimoto ai FRENTUBO TIPO 1 che mi risultano essere diretti è associata quella foto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io li ho presi così per la mia MV... così se per sfiga succede qualcosa al parafango stanno BEN SEPARATI dalla ruota!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Io li voglio diretti s?...

                6 il solito bamboccione ke spende senza sapere xk?

                il diretto a T omologato stk lo vende bursi

                1 tubo parte dalla pompa,sotto la piastra biforca x andare alle pinze...pezzo unico

                i frentubo nn li compro + da almeno 5 anni
                Last edited by arabykola; 15-06-10, 21:31.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E il ripartitore dove l'hai fermato se di serie non è previsto alcunchè di supporto?

                  Kmq io ho sempre avuto i diretti, in MotoGP usano i diretti, dunque voglio i diretti...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    esistono tubi a lunghezza (motorquality ad esempio a passi di 5cm.) con raccordi già crimpati e filettato per montaggio terminali
                    prendi i 2 tubi diretti (se non ricordo male dovrebbero essere tipo 55cm e 65cm, controlla con il metro) ed i 4 terminali che ti servono

                    se passi a misano questo we ti faccio vedere i miei
                    Last edited by elio; 16-06-10, 05:34.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      foto più chiare di queste non ne ho



                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Preferisco prenderli già assemblati e con meno pezzi possibili per sicurezza...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Preferisco prenderli gi? assemblati e con meno pezzi possibili per sicurezza...

                          allora.... 4 raccordi banjo (2 dritti e 2 a 45?) e due pezzi di tubo in treccia 55cm e 65 cm. e basta...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Preferisco prenderli gi? assemblati e con meno pezzi possibili per sicurezza...

                            miki io ho quelli che ha elio, sono molto pratici e ti scegli il raccordo per come ti ? + comodo, quando assembli i raccordi metti una punta di frenafiletti sulla filettatura, stringi ed installi....non ? che cambino molto da quelli gi? pronti, hai il vantaggio di poter mettere il raccordo con l'inclinazione che preferisci

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Preferisco prenderli gi? assemblati e con meno pezzi possibili per sicurezza...

                              non c'? nulla che tu non possa fare
                              se li prendi e li porti a misano te li assemblo l? e ti metti a ridere

                              la parte pi? delicata di un tubo a mio avviso ? il collegamento raccordo-tubo: c'? chi se li fa autonomamente comprando i raccordi a stringere ed il tubo a metraggio ma a me non d? sicurezza se non fatto da un professionista (io avevo quelli di discacciati con raccordi in ergal e mai un problema in 4 anni)

                              in questi che ho preso (CON RACCORDI IN ACCIAIO visto che li assemblo io ) il raccordo filettato ? gi? premontato sul tubo: a te resta solo da avvitare sulla filettatura del raccordo il banjo (SEMPRE ACCIAIO ) che ha anche un oring di tenuta
                              l'unica attenzione ? orientarli correttamente durante il montaggio (ma basta montare prima un banjo, poi montare il tubo collegandolo da un lato e poi montare il secondo banjo con il percorso che si preferisce per il tubo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X