Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
rag?!!!!!!!!!!!!
visto che ? finita in caciara come al solito, cosa ne dite di tornare IT per un attimo ?
Preziosi si lamenta degli oltre 10 km/h in pi? che i 4 cilindri riescono ad esprimere sul dritto (solo lui li ha visti....Biaggi, negli usa non teneva la scia di Checa)
ora cosa facciamo ? diamo la possibilit? a Ducati di passare tranquillamente la concorrenza anche sul dritto ? e i vantaggi in termini di trazione, come facciamo a darli ai 4 cilindri ?
ma se avesse detto: VOGLIAMO VINCERE FACILE....non avrebbe fatto pi? bella figura ?
rag?!!!!!!!!!!!!
visto che ? finita in caciara come al solito, cosa ne dite di tornare IT per un attimo ?
Preziosi si lamenta degli oltre 10 km/h in pi? che i 4 cilindri riescono ad esprimere sul dritto (solo lui li ha visti....Biaggi, negli usa non teneva la scia di Checa)
ora cosa facciamo ? diamo la possibilit? a Ducati di passare tranquillamente la concorrenza anche sul dritto ? e i vantaggi in termini di trazione, come facciamo a darli ai 4 cilindri ?
ma se avesse detto: VOGLIAMO VINCERE FACILE....non avrebbe fatto pi? bella figura ?
si
vabb?
nella forma ? assolutamente condivisibile quello che dici... anche se alcune delle tue affermazioni sarebbe meglio le motivassi con dati inconfutabili quali i rilevamenti che una struttura terza alla disputa (come la gestione gara) pu? dare nei report post gara
ma nella sostanza, che ? quello che interessa oltre tutte le chiacchiere,
nella forma ? assolutamente condivisibile quello che dici... anche se alcune delle tue affermazioni sarebbe meglio le motivassi con dati inconfutabili quali i rilevamenti che una struttura terza alla disputa (come la gestione gara) pu? dare nei report post gara
ma nella sostanza, che ? quello che interessa oltre tutte le chiacchiere,
a me
cheMMeneFFotte?
Eglio, i dati inconfutabili sono quei poracci che non riescono a stare in scia alle ducati
per il resto, la penso esattamente come te....nun me ne po' freg? de meno
io aizzo il popolo talebano, ? scritto nel mio contratto
-quando avevo la moto non italiana e trovato i ducatisti per strada, aspettavo che arrivasse una curva per passarli esterni....perchè il ducatista talebano, quello che di moto nè sà più degli altri, quello vestito tecnico in tinta, l'intenditore vero di moto vere, l'essere che si sente superiore, và passato rigorosamente in curva...
-ora come vedo uno con moto non italiana, aspetto la prima curva per passarlo esterno...perchè quelli che delle moto affidabili, potenti e a buon mercato hanno capito tutto, coloro che i freni e lo sospensioni buone le comprano aftermarket quando ha finito di pagare le rate (forse! tanto freni e sosp. sono dettagli),
meglio prendere prima bolloneria colorata, portatarga, frecce led, specchi piccoli, scarichi, centralina e filtro , vanno passati rigorosamente in curva...
Comment