Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

anche Preziosi piange

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by Maoni View Post
    ducati fa dei cessi paurosi che riesce a vendere solo grazie alle vittorie in SBK
    vittorie ottenute grazie a un regolamento sfacciatamente favorevole
    Non mi sembra perchè il 1x98 non ha vinto alcun titolo, ma nè hanno vendute a vagonate.

    In ogni caso il problema Ducati è che non ha più un pilota di punta, Haga x me è sempre stato un mezzo bluff dai tempi di quel cesso bidone immondo dell' R7 ,
    Fabrizio è bravo ma forse è troppo giovane e gli manca ancora qualcosa per essere al top,
    in ogni caso, nell'era dei spaventosamente potenti 4 cilindri a V, 3 giorni fà è tornato Bayliss e con la 1198 ha fatto subito un tempone (1′35″6) a Misano.

    Leggi leggi...
    Last edited by Rexxx; 17-06-10, 05:28.

    Comment


    • Font Size
      #182
      con i miei soldi sono libero di prendere tutti i cessi ducati che voglio..
      tanto se non va,si rompe,costa tanto,ecc ecc non chiedo mica i soldi ad altre persone..
      ? giusto anche rispettare ci? che piace e non piace..
      ducati qua/ducati la/ducati su/ducati gi?
      che due scatole!!

      Comment


      • Font Size
        #183
        che spettacolo

        in sintesi si può dire che

        1-ducati fa dei bidoni
        2-ducatisti talebani
        3-toledo capo dei talebani
        4-gpm non capisce un ***** di moto ma ha ottimi gusti riguardo le auto e va a troi€ di lusso

        bah... tra tutti mi sa che si salva solo gpm
        Last edited by Scorpion; 17-06-10, 06:34.

        Comment


        • Font Size
          #184

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by Maoni View Post
            torniamo IT: ma voi cosa ne pensate delle dichiarazioni di Preziosi e Marinelli ?

            ultras999s !!! tu astieniti....troppo complicato per te
            Vero.
            Secondo me dovrebbe essere un dibattito a 2 tra te moana e liveleasing....

            Last edited by ultras998s; 17-06-10, 07:12.

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by Scorpion View Post
              che spettacolo

              in sintesi si può dire che

              1-ducati fa dei bidoni
              2-ducatisti talebani
              3-toledo capo dei talebani
              4-gpm non capisce un ***** di moto ma ha ottimi gusti riguardo le auto e va a troi€ di lusso

              bah... tra tutti mi sa che si salva solo gpm
              In sintesi si può dire che:

              -quando avevo la moto non italiana e trovato i ducatisti per strada, aspettavo che arrivasse una curva per passarli esterni....perchè il ducatista talebano, quello che di moto nè sà più degli altri, quello vestito tecnico in tinta, l'intenditore vero di moto vere, l'essere che si sente superiore, và passato rigorosamente in curva...

              -ora come vedo uno con moto non italiana, aspetto la prima curva per passarlo esterno...perchè quelli che delle moto affidabili, potenti e a buon mercato hanno capito tutto, coloro che i freni e lo sospensioni buone le comprano aftermarket quando ha finito di pagare le rate (forse! tanto freni e sosp. sono dettagli),
              meglio prendere prima bolloneria colorata, portatarga, frecce led, specchi piccoli, scarichi, centralina e filtro , vanno passati rigorosamente in curva...
              Last edited by Rexxx; 17-06-10, 07:23.

              Comment


              • Font Size
                #187
                dai andre... che appena torni in sella alla KTM tornerai a vedere le cose dal verso giusto

                OT: ho letto la tua firma... è la stessa cosa che mi è successa questa mattina

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by tuccio View Post
                  con i miei soldi sono libero di prendere tutti i cessi ducati che voglio..
                  tanto se non va,si rompe,costa tanto,ecc ecc non chiedo mica i soldi ad altre persone..
                  ? giusto anche rispettare ci? che piace e non piace..
                  ducati qua/ducati la/ducati su/ducati gi?
                  che due scatole!!
                  Eh...un po' quello che ho detto ieri prima

                  Io non sono un difensore della ducati..pi? che altro sono un difensore della LIBERTA' DI SCELTA...insomma...MA SARO' LIBERO DI COMPRARE QUEL CAZZ@ CHE MI PARE SENZA SENTIRE SEMPRE STE MENATE???

                  Vi racconto la mia impressione: ogni volta che mi fermo da qualche parte dove ci sono altri motociclisti appena mi levo il casco e vedono che sono un ragazzo storcono il naso..MMM...1098...RAGAZZETTO...PAPA' E' GENEROSO E TU TE LA SPASSI CON LA MOTO DEI FIGHETTI E'???

                  Sbagliatissimo...poi ci parlo e cambiano attegiamento...c'? un pregiudizio sui ducatisti veramente incredibile...

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    dai andre... che appena torni in sella alla KTM tornerai a vedere le cose dal verso giusto

                    OT: ho letto la tua firma... è la stessa cosa che mi è successa questa mattina



                    il bicilindrico austriaco nel misto già con 100CV mette in ridicolo molti 185CV in linea.... figurati i 120Cv dell'R.....
                    o i 170 CV dei bombardoni italici...
                    Last edited by Rexxx; 17-06-10, 07:37.

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      Eh...un po' quello che ho detto ieri prima

                      Io non sono un difensore della ducati..pi? che altro sono un difensore della LIBERTA' DI SCELTA...insomma...MA SARO' LIBERO DI COMPRARE QUEL CAZZ@ CHE MI PARE SENZA SENTIRE SEMPRE STE MENATE???

                      Vi racconto la mia impressione: ogni volta che mi fermo da qualche parte dove ci sono altri motociclisti appena mi levo il casco e vedono che sono un ragazzo storcono il naso..MMM...1098...RAGAZZETTO...PAPA' E' GENEROSO E TU TE LA SPASSI CON LA MOTO DEI FIGHETTI E'???

                      Sbagliatissimo...poi ci parlo e cambiano attegiamento...c'? un pregiudizio sui ducatisti veramente incredibile...
                      questo ? vero (che ci devo fare.... sono razzista ) ... anche se c'? da fare una NETTA distinzione tra

                      -ducatisti (= talebani )
                      -possessori di ducati



                      Originally posted by Rexxx View Post
                      il bicilindrico austriaco gi? con 100CV mette in ridicolo molti 185CV in linea.... figurati i 120Cv dell'R o i 170 CV dei bombardoni italici...
                      mi piacerebbe provare il 990R ... peccato che di ritorno dal conce ktm quando avevo prenotato la prova mi hanno steso, e quindi ho dovuto annullare il test-ride

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by Rexxx View Post
                        .......e a buon mercato ......
                        Mica tanto

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by ala70 View Post
                          Mica tanto

                          Hai ragione ed è il motivo per il quale molti ex possessori di jappe si sono buttati e si butteranno ancora su BMW, Ducati, KTM e persino Aprilia che a momenti non sai nemmeno dove portarle a fare il tagliando.
                          I jappi si sono montati la testa, in questi ultimi 5 anni hanno sfornato moto a volte peggiori dei modelli che le hanno precedute ed hanno innalzato ingiustificatamente i prezzi. Se devo pagare un R1 2009/2010 17mila euro (vabbè 16 scontata) ci prendo un RSV 4 R o un S1000RR
                          Last edited by Rexxx; 17-06-10, 07:49.

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Condivido

                            Appoggio la RSV4 e spingo (fuori strada) la s1000

                            Per la mia il prezzo ? congruo hahahaha

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              io penso all'operaio che tutte le mattine entra in fabbrica e deve fabbricare una Ducati, mi viene da piangere

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by marco636 View Post
                                io penso all'operaio che tutte le mattine entra in fabbrica e deve fabbricare una Ducati, mi viene da piangere
                                Io sono rimasto scioccato da come ESCE l'operaio dalla fabbrica...mai visto gente correre in quel modo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X