Originally posted by Toledo
View Post
l'anno scorso ? capitato palesemente che almeno in 2 occasioni i tanto avvantaggiati quadricilindrici non riuscissero a prendere la scia dei bicilindrici,a fronte di lunghi rettilinei...e questo ? un fatto,non so fino a che punto perch? nun c'ho voglia ma contravviene in parte alla tabella che ogni volta tira fuori nostradamus ....
vab? poi c'? la fantapolitica
visto che nostradamus ha detto "tremate tremate che la d16 vi fa il culo se entra in SBK" io ho affermato "tremate tremate che alla prossima crisi non c'? pi? il convivio clientelare di politici frammisti a industriali mafiosetti che mette le pezze alle vostre stronzate manageriali "
mi sembra lineare ma potrei anche continuare(il primo esempio che mi viene in mente mentre scrivo riguarda le tasse sull'importazione delle auto straniere volute da Agnelli etc etc,tutte cose sulle quali gli italiani si sono sempre fatti mettere a pecora senza battere ciglio;meno male che poi ci vantiamo della nostra libert?,quella di essere cornuti e relativamente contenti )
ora fatemi andare a letto che a differenza vostra mi sono fatto una piacevole sveltina in auto,visto che sono felicemente lasciato
Comment