Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

anche Preziosi piange

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    anche Preziosi piange

    leggendo una sua intervista mi sono pisciato sotto dal ridere
    Kekka, negli USA ? riuscito a stare davanti ai 4 cilindri solo perch? avvantaggiato nelle curve

    e mo come la mettiamo ? .....secondo me, Ducati dovrebbe correre con il bicilindrico in curva e un 4 cilindri sui rettilinei

    voi cosa ne pensate ?

  • Font Size
    #2
    Beh

    Esiste la fasatura variabile

    Tutto pu? essere variabile

    Non ci sono dubbi

    Comment


    • Font Size
      #3
      patetico quello che si legge tra le righe

      se il regolamento non cambia.............................



      mannateveneviaaaaaaaa !!!!! questo sport ci guadagnerebbe e basta

      Comment


      • Font Size
        #4
        e con la loro "ufficialit?" sono riusciti a mettere una pezza alle carenze del cesso

        ma come ? quando Maoni diceva che Ducati ? l'unico Team ufficiale della SBK..... tutti a darmi del matto

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma infatti sei matto

          Comment


          • Font Size
            #6
            per non parlare di Marinelli: "il bicilindrico ? sempre stato svantaggiato"

            si, con 88 punti sul secondo e Fabrizio che saluta Spies mentre lo passa a Monza

            ma sti due si sono laureati con Desmoone ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              le gare sono avvincenti e combattute solo quando Ducati domina

              PAGLIACCI !!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                bello quando sento dire: " e ma noi siamo una piccola realt? che fa tremare i colossi jap"

                aooooooo!!!!! lo state prendendo nel culo sapete da chi ????? .....da un marchio che non ha nemmeno le concessionarie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ora vado a cena, mi sono QUASI sfogato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Maoni View Post
                    leggendo una sua intervista mi sono pisciato sotto dal ridere
                    Kekka, negli USA ? riuscito a stare davanti ai 4 cilindri solo perch? avvantaggiato nelle curve

                    e mo come la mettiamo ? .....secondo me, Ducati dovrebbe correre con il bicilindrico in curva e un 4 cilindri sui rettilinei

                    voi cosa ne pensate ?
                    ci vuole il mago anubi!!!brucche

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma che ti sei mangiato Mauro...Hai acidità di stomaco?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Si chiama "CHIAVARE POCO"

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Maoni View Post
                          per non parlare di Marinelli: "il bicilindrico ? sempre stato svantaggiato"

                          si, con 88 punti sul secondo e Fabrizio che saluta Spies mentre lo passa a Monza

                          ma sti due si sono laureati con Desmoone ?

                          ma facessero un bel V4 sbk derivato dalla derivata desmo16 stradale
                          e non rompessero i colgioni
                          cosi' pu? essere che tra 20 anni non si sentirebbe pi? rumore scorregiante di bicilindrici in giro............

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by marvindesmo2 View Post
                            Si chiama "CHIAVARE POCO"
                            tu invece, sei stato chiavato abbastanza

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by livelegend View Post
                              ma facessero un bel V4 sbk derivato dalla derivata desmo16 stradale
                              e non rompessero i colgioni
                              cosi' pu? essere che tra 20 anni non si sentirebbe pi? rumore scorregiante di bicilindrici in giro............
                              i mica ? finita
                              si ? lamentato pure dei costi

                              loro che hanno voluto il 1200 cc perch? il 999 costava pi? del D16, loro che hanno tolto il limite dei 25000 euro per le moto della stock....e mo le prendono sulle orecchie da un BMW da 18000

                              me fanno schifo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X