Originally posted by Scorpion
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
anche Preziosi piange
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Maoni View Postx Desmoone:
Rob?, se vuoi un pretesto per chiudere questo topic per voi scomodo.....basta chiedere
ti mando affanculo senza pensarci 2 volte
Modera il linguaggio vecchio scurrile che non sei altro se no ti infilo la capoccia nel serbatoio della tua RC30 ed accendo quel catrame di moto
...col fiammifero
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postche spettacolo
in sintesi si pu? dire che
1-ducati fa dei bidoni
2-ducatisti talebani
3-toledo capo dei talebani
4-gpm non capisce un ***** di moto ma ha ottimi gusti riguardo le auto e va a troi? di lusso
bah... tra tutti mi sa che si salva solo gpm
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 49
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
-
Originally posted by Maoni View Poste poi arriva quello con la jap vecchia di 15 anni che, mentre ti passa esterno, ti chiede pure qualche informazione
? folclore misto triste verit?....dipende da dove la guardi
Per il resto della strada non ho fatto che ripetere...avevamo deciso di andare piano, avevamo deciso di andare piano, avevamo deciso di andare piano...
A proposito...io ero in bici....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 49
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
Originally posted by gpm View PostA me l'ha fatto uno con una BMW K75 con borse mentre si saliva per la Futa....
Per il resto della strada non ho fatto che ripetere...avevamo deciso di andare piano, avevamo deciso di andare piano, avevamo deciso di andare piano...
A me ? stato fatto da uno con un marcissimo Dominator 650...ed io ero in moto
Comment
-
Originally posted by gpm View PostA me l'ha fatto uno con una BMW K75 con borse mentre si saliva per la Futa....
bici o moto, sempre pedalare devi
Comment
X
Comment