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Info Tecnica da voi su riscaldamento Frizione Antisaltellamento

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    #16
    Originally posted by Moore View Post
    no o montato una di bursi un volevo dirlo ma tanto nn cambia nulla
    la frizione di bursi la montiamo da 4 anni e mai avuto il minimo problema
    ps domenica wdw 5?classificato categoria protwins ciao

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      #17
      ma non te la passano in garanzia?

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        #18
        si gli ho inviato quella che avevo montato e me la rimanda una nuova cosi a detto i dischi li ha tenuti lui ( ero andato direttamente al suo stend al wdw) mi aveva lui smontato il tutto e cambiato i dischi perche i miei erano cotti, il fatto che nemmeno lui a saputo dirmi cosa cavolo era successo, il fatto che come gia detto ora ce da sperare che il calore nn abbia toccato i cuscinetti che sono dentro se no son cavoli

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          #19
          Originally posted by Moore View Post
          era tutto nuovo dischi e frizione erano stati montati due giorni prima di andare al wdw e in pista, il fatto che ora il mio meccanico ha paura che si sia cotto il cuscinetto interno al blocco e se fosse e' un bel casino
          Sicuramente ? stata montata male..........per il cuscinetto se intendi quello che supporta l'albero del cambio non ci dovrebbero essere problemi in quanto e a bagno d'olio e pertanto ? sempre lubrificato e raffredato.

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            #20
            Montata male no perche ci ho fatto 500 km se c'era un problema sarebbe venuto fuori, invece e' venuto fuori in pista dove ce stato il sollecito poi nn so per quello chiedevo qui, cmq un info l'asta quella che passa nel mezzo ci deve essere l'olio o no quando viene sfilata?

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              #21
              meglio la bursi 4 molle o la Ducati Performance a 6 molle?

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                #22
                Originally posted by Moore View Post
                Montata male no perche ci ho fatto 500 km se c'era un problema sarebbe venuto fuori, invece e' venuto fuori in pista dove ce stato il sollecito poi nn so per quello chiedevo qui, cmq un info l'asta quella che passa nel mezzo ci deve essere l'olio o no quando viene sfilata?
                montata male SI io ci ho fatto 1500km di pista prima di avere il problema

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                  #23
                  Originally posted by elio View Post
                  un amico lo scorso anno a rijeka con frizione originale (senza antisaltello) e coperchio chiuso ha fatto i tuoi stessi danni (piatto esterno e dischi) con i dischi frizione da 10.000km
                  ti riferisci a me? o meglio...a Coki??

                  cmq la mia aveva 5000 km e non si ? surruscaldata a causa dell'uso in pista e del coperchio chiuso
                  nel mio caso si era allentato il dado centrale del mozzo

                  cmq, ad oggi, la mia frizione antisaltello simil Bursi (6 molle) ha ricominciato a ragliare in partenza

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                    #24
                    Originally posted by Docste View Post
                    ti riferisci a me? o meglio...a Coki??

                    cmq la mia aveva 5000 km e non si ? surruscaldata a causa dell'uso in pista e del coperchio chiuso
                    nel mio caso si era allentato il dado centrale del mozzo

                    cmq, ad oggi, la mia frizione antisaltello simil Bursi (6 molle) ha ricominciato a ragliare in partenza
                    metti 2 dischi bombati al posto di 2 in metallo e vedi che partenze

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                      #25
                      con una ducati performance 6 molle feci tutto il rodaggio ed alla prima uscita in pista cominci? a slittare.

                      Il meccanico aveva sbagliato lo spessore del pacco e per 1100 km tutto era perfetto.

                      quindi che tu abbia fatto dei km prima non esclude che sia stata montata male.

                      ora se te l'hanno montata direttamente i meccanici di Bursi stai tranquillo che funziona.

                      i due dischi bombati vanno bene solo se la moto la usi solo in pista se no ce ne v? solo uno diverso, ma ripeto, se te l'hanno montata loro ? certamente a posto.

                      io monto il loro pacco pista sulle ducati performance e sembra un'altra frizione rispetto al pacco precedente.

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                        #26
                        Originally posted by Rexxx View Post
                        meglio la bursi 4 molle o la Ducati Performance a 6 molle?
                        STM evoluzione....

                        Io ho la DP originale della R e con 6000 raglia e strappa come un cane...

                        Con la STM 3000 km di pista, una pulita e via...

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                          #27
                          le DP hanno il pacco che ? un vero pacco

                          Sostituito il pacco della R con uno di Bursi come aver messo una frizione nuova ... non la riconoscevo pi?

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                            #28
                            Originally posted by gpm View Post
                            STM evoluzione....

                            Io ho la DP originale della R e con 6000 raglia e strappa come un cane...

                            Con la STM 3000 km di pista, una pulita e via...


                            Costa di pi? ma rende di pi?....

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by vinarm View Post
                              metti 2 dischi bombati al posto di 2 in metallo e vedi che partenze
                              gi? messi...andata bene per 1000 km, ora raglia e slitta ieri ho smontato tutto (per la 4? volta), misurato ogni singolo disco, il pacco intere e ogni molla: tutto ? perfettamente in tolleranza come da manuale d'officina. Ho ripulito ogni cosa e rimontato senza un guarnito e con la molla di modulazione bursi (e anche i due bombati). M? se fa ancora casino, la brucio

                              Originally posted by Rexxx View Post
                              Costa di pi? ma rende di pi?....
                              in effetti la DP costa poco 'tacci loro!

                              e imparassero una buona volta a fare una normalissima frizione in bagno d'olio!!! mai dovuto guardarne una in pi? di 100.000 km fatti in moto!

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                                #30
                                Originally posted by Docste View Post
                                gi? messi...andata bene per 1000 km, ora raglia e slitta ieri ho smontato tutto (per la 4? volta), misurato ogni singolo disco, il pacco intere e ogni molla: tutto ? perfettamente in tolleranza come da manuale d'officina. Ho ripulito ogni cosa e rimontato senza un guarnito e con la molla di modulazione bursi (e anche i due bombati). M? se fa ancora casino, la brucio


                                in effetti la DP costa poco 'tacci loro!

                                e imparassero una buona volta a fare una normalissima frizione in bagno d'olio!!! mai dovuto guardarne una in pi? di 100.000 km fatti in moto!
                                non ti proccupare...si autodisdrugge come i messaggi di 007

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