Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come sta moto?? pregi e difetti??..in due si sta bene?? parlatemi un po di lei...
me ne sta rientrando una in permuta e volevo un po di info...
grazie mille
E' una motina molto divertente per scorrazzare sui passi montani, abbastanza comoda anche in due (a dir il vero, il passeggero è un pò in croce...ma la mia ragazza sopporta tranquillamente uscite di 5-600km con soste).
Io l'ho già presa con scarico completo Termignoni, ho aggiunto la centralina e qualcos'altro: il motore, per un uso stradale anche allegro, è ottimo. Ma se cominci ad essere un tipo un pò smaliziato ed abituato a potenze maggiori, non potrai fare a meno di sentirne la mancanza di qualche cavallino in più!
Anche le sospensioni sono molto da passeggio! Ed è lo stesso discorso del motore: arrivi presto al limite, perlomeno per me che scendevo da una Tamburini ed ero abituato ad una moto abbastanza rigida ed affilata, poi peso 85kg!
Nel complesso è una moto duttile ed efficace e, se aggrada anche l' occhio, può essere un' ottima compagna di viaggio a lungo raggio e per le sparate fuori porta. Io ci sono stato anche a Magione e ci si diverte, senza pretese...
E' una motina molto divertente per scorrazzare sui passi montani, abbastanza comoda anche in due (a dir il vero, il passeggero ? un p? in croce...ma la mia ragazza sopporta tranquillamente uscite di 5-600km con soste).
Io l'ho gi? presa con scarico completo Termignoni, ho aggiunto la centralina e qualcos'altro: il motore, per un uso stradale anche allegro, ? ottimo. Ma se cominci ad essere un tipo un p? smaliziato ed abituato a potenze maggiori, non potrai fare a meno di sentirne la mancanza di qualche cavallino in pi?!
Anche le sospensioni sono molto da passeggio! Ed ? lo stesso discorso del motore: arrivi presto al limite, perlomeno per me che scendevo da una Tamburini ed ero abituato ad una moto abbastanza rigida ed affilata, poi peso 85kg!
Nel complesso ? una moto duttile ed efficace e, se aggrada anche l' occhio, pu? essere un' ottima compagna di viaggio a lungo raggio e per le sparate fuori porta. Io ci sono stato anche a Magione e ci si diverte, senza pretese...
la sto prendendo in permuta del mio morini 1200, mi se3rve qualcosa di pi? comodo.. e tranquillo...
bà comodo...diciamo che non è scomoda, vero che l'S4R costringe il conducente in una posizione un pò più sdraiata ma la mia ragazza dietro non fa certo i salti di gioia difatti la porto davvero raramente.
Comment