Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CO scarichi aperti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CO scarichi aperti

Ragazzi oggi quando mi sono fermato con quegli altri ducatisti all'autogril dopo aver preso il caffè io sono ripartito di corsa, avevo un appuntamento.
    Capita che, essendo molto grassa la mappa per tirare fuori qualche altro cavallo in alto (il vecchio proprietario era un appassionato di sparate assurde) rimanga un po' di benza negli scarichi penso...perché si sente una forte puzza di benza.
    Per questo quando accendo si sente uno sparetto e parte...la cosa è carina perché si girano tutti la gente salta i ragazzini piangono gli antifurti suonano etc etc...
    Però in questa occasione ha tirato uno sparo assurdo...ora mi chiedo..ma ste botte non faranno male al motore...non rovinano lo scarico?
    Cioè la domanda è retorica...SI sono deleterie per il motore...sto per arrivare ai 24.000 ai quali dovrò fare aimè i tagliandone...che dite...faccio smagrire un po'???

edit: ah dimenticato...ho il completo da 70 con filtro e centralina DP
    Last edited by desmoricky; 14-06-10, 21:29.

• Font Size
    invece di pensare mettila in un banco e vedi se ? grassa o no...cmq se non hai una powerc (che puoi "farlo tu"...se sai ) smagrire son 250 euro minimo

Comment

• Font Size
      Originally posted by mromanel View Post
      invece di pensare mettila in un banco e vedi se ? grassa o no...cmq se non hai una powerc (che puoi "farlo tu"...se sai ) smagrire son 250 euro minimo
      No la mappa ? grassa...me l'ha detto il vecchio proprietario, ? stata mappata cos? da ducati benevento...quindi ad occhio e croce la centralina DP ? gi? stata aperta

Comment

• Font Size
        hai messo la verde?

Comment

• Font Size
          Originally posted by iannuzzina13 View Post
          hai messo la verde?
          Ho azzardato una V-Power un paio di volte

Comment

• Font Size
            cosa puo' succedere mai?
            forse l'accumulo di benza con lo scoppietto potra' fare un buchino ad uno dei padelloni da 104?
            boh....chi vivra' vedra'

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoricky View Post
              Ho azzardato una V-Power un paio di volte

prova con il blu....

Comment

X
              Working...
              X