Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio WDW...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il mio WDW...

Appena tornato...adesso cago....doccia...e nverso che so le 18 che me svejo dalla doccia ve racconto tutto

(ma te rendi conto...porto la macchinetta fotografica e non c'era la schedina dentro )
    Last edited by desmoricky; 14-06-10, 13:12.

• Font Size
    Sei proprio ingegnere!

Ma comprarne una l?, no? barbone

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      (ma te rendi conto...porto la macchinetta fotografica e non c'era la schedina dentro )

FINOCCHIO!

Comment

• Font Size
        ammazza che purciaro....nun c'hai la macchinetta che salva le foto sull'anima??

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          ammazza che purciaro....nun c'hai la macchinetta che salva le foto sull'anima??
          buahahahahahah
          ? no, non ? na ducati!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sciamano View Post
            Sei proprio ingegnere!

Ma comprarne una l?, no? barbone
            Io sono un morto di fame

Comment

• Font Size
              mwahahahahahahaha

Comment

• Font Size
                Allora dopo essermi svegliato tardi...aver preso la buca di sciamano per la colazione (alle 11 ancora stava a dorm? tacci sua) aver preso 2 biglietti gratise per la SBK di Misano ...parto!!!

1. destinazione Anima998...ci diamo appuntamento e nel penultimo tornante a destra prima di arrivare nel luogo stabilito, causa asfalto VISCIDISSIMO...mi parte l'anteriore ...ma col mio istinto felino di preservazione avevo gi? il piede fuori a rialzare la moto, cavolo la disperazione a volte ti fa fare gesti assurdi
                Arrivo e ci facciamo una chiacchierata grandiosa...passano...anzi volano 1 ora e mezza e purtroppo ci dobbiamo salutare perch? lui aveva impegni (tanto ripasso...ndo scappi )
                Da li in poi per me era all'avventura...sapevo a malapena in che punto del centro italia mi trovassi , comunque in buon anima998 mi fa fare una strada per perugia STRE PI TO SA...grande
                Arrivato Perugia E45 fino a Citt? di Castello...da li in poi prendo una strada che taglia per l'appennino per arrivare a Fano, mi faccio un passo Favoloso (confermato anche da quella ***** di BeppA ).

Da li in poi un divertimento unico...un mare di moto rosse mi aspettava al circuito....tanti eventi...corse...musica...insomma un evento indescrivibile

Tra l'altro nel marasma della caccia all'autografo di Hayden e Stoner io mi sono fatto autografare il cappellino DucatiCorse dal MIO R?...appena ho la foto capirete

Domenica...chettelodico a fare...sentirsi gli insulti e le critiche per la moto DAL VIVO da BeppA e da Maoni in personaaaaaaaaaaa ? impagabile , vedere le prove della SBK sentendo poi i lamenti per quel suono incredibile che tirano fuori le 1198RS...

Ho conosciuto Cattivik...che ha macinato km per conoscerci...la compagnia di SKY...con quella 749 stile GHOST RIDER...strepitosa (te sei sarvato che se facevo prima te davo una legna sui kart che ancora stavi a piagne ).
                Coki me cojoni quanto ***** va forte (e soprattutto me cojoni come balla... )
                Mi dispiace di non aver visto Vichingo...SKY mi ha detto che c'era ma non l'ho incrociato!

Al ritorno poi ho incrociato un gruppetto di 5 moto...con una ragazza rossa alla guida di una 848...chettelodico a fare...un cenno e si prende un caff? assieme

Insomma...molti km macinati...molti eurini spesi...ma ripartirei adesso per passare un weekend cos?, in compagnia di tutti questi ragazzi splendidi

p.s. BeppA ? brutta come la morte e Maoni ? un vecchio arterosclerotico

Comment

• Font Size
                  p.s. BeppA ? brutta come la morte e Maoni ? un vecchio arterosclerotico
                  Ho letto cio' che mi interessava ...

Comment

• Font Size
                    ti sei fatto autografare il cappellino da Maoni???

l'unica cosa sensata di tutto il WE

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      ti sei fatto autografare il cappellino da Maoni???

l'unica cosa sensata di tutto il WE
                      S? magari...no quello non l'ho ottenuto purtroppo

Comment

• Font Size
                        S? magari...no quello non l'ho ottenuto purtroppo
                        allora hai solo sprecato tempo e benzina

Comment

• Font Size
                          Volevo solo aggiungere che MAI in vita mia avevo visto ragazze in giro la sera vestite di lattice con una quarta abbondante in bella mostra e una scollatura che arrivava alle terga...

W FANO
                          Last edited by desmoricky; 14-06-10, 16:43.

Comment

• Font Size
                            ..
                            Coki me cojoni quanto ***** va forte (e soprattutto me cojoni come balla... )
                            ..
                            As? as??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by CokiDrug View Post
                              As? as??
                              Ess? ess?...sotto al palco ti muovevi...mi si stava risvegliando tutto un tremore :tollydesmo:

Comment

X
                              Working...
                              X