Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
aggiungo......cercate di copiare la nostra inimitabile GS, con delle moto piene di pulsantini...........quando dovreste preoccuparvi di metterli sulle sportive i pulsantini.....e che funzionino
in Noi dell'elica c'? grande compassione nei Vostri confronti
non ci sono pi? i suzucari di una volta !!
ti sei venduto ai krucchi per una manciata di cavalli e quattro transistor !!
il pilota vero ( " IO PER ESEMPIO " ) con la mia Ducatina non ho paura di nessuno sia jappo che Krucco !!
e fai male a non aver paura perch? mi basta una moto originale per farti esplodere qul mangiaolio perlini..................esplodere
se poi faccio uscire dal box sua maest? the " K7 uncathable"........allora manco coi motori di scorta ti puoi salvare
io non mi sono venduto.........e che adesso non ho bisogno di far uscire la regina...........il lavoro semplice pu? farlo la serva
per me ? inutile cambiare moto ogni anno , la mia ? ETERNA , v? sempre bene , al muggio in gara ero stanco e ho fatto 2.09 sempre di quarta senza cambiare mai !!
per me ? inutile cambiare moto ogni anno , la mia ? ETERNA , v? sempre bene , al muggio in gara ero stanco e ho fatto 2.09 sempre di quarta senza cambiare mai !!
venerd? pomerigio vengo e vi strato a tutti nella retta via !! p.s. il secco ? nel box con te ?
chiaramente, viscinoviscino
e devo anche andarlo a prendere domani pomeriggio, dobbiamo riprendere dal 17 agosto
una delusione dietro l'altra
ho capito...rester? l'unico...
Il we passato sono rimasto a bocca asciutta per 1"507 (gap dal mio obiettivo):
Per il we che arriva: preparate i vostri bombardoni, abbigliamento consono (per me ) e via.. con le vostre moto, o meglio tre tentativi di superpole, sento di potercela fare...
qualora andasse male... tanto volevate disfarvene, no?
Il we passato sono rimasto a bocca asciutta per 1"507 (gap dal mio obiettivo):
Per il we che arriva: preparate i vostri bombardoni, abbigliamento consono (per me ) e via.. con le vostre moto, o meglio tre tentativi di superpole, sento di potercela fare...
qualora andasse male... tanto volevate disfarvene, no?
quindi ti aspettiamo
MAgaRI il nostro amichETTO ha bisogno di sostegno morale
Comment