Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
certo che Giuseppe_desmo e MAONI al WDW ... mi cade un mito
praticamente ? come vedere Berlusconi alla festa dell'unit? , ci sono dei IDEALI che devono essere rispettati non si pu? far finta di niente.
e dopo di questo manca solo LIVE che si accatta un moster 696 e si mette a pinnare sul GRA .
cerchamo di rimanrere ai propi posti per cortesia !!
JAPPY con i JAPPY e Ducatisti ai Ducatisti !! i due mondi non sono e non devono essere globalizzati .
scusate ?..............ma invece di insistere con quelle moto di merda ferme nel tempo
perch? non vi prendete una S RR ed entrate nel planet power........
poveracci con quei bidoni mi fate quasi pena............i ducazzari poi ormai dall'alto della mia tecnologia tedesca fantascientifica........li vedo come un vecchio invalido che caga
Ti faccio notare che nel mio primo post non c'era la "h"
poi una illustre (scassaminchia) latinista che ho qui accanto mi ha fatto notare quanto poco ricordassi degli studi di liceo e mi ha costretto a correggere... ora, abbiamo ragione io e te () o ha ragione lei???
aggiungo......cercate di copiare la nostra inimitabile GS, con delle moto piene di pulsantini...........quando dovreste preoccuparvi di metterli sulle sportive i pulsantini.....e che funzionino
in Noi dell'elica c'? grande compassione nei Vostri confronti
aggiungo......cercate di copiare la nostra inimitabile GS, con delle moto piene di pulsantini...........quando dovreste preoccuparvi di metterli sulle sportive i pulsantini.....e che funzionino
in Noi dell'elica c'? grande compassione nei Vostri confronti
Comment