Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
certo che Giuseppe_desmo e MAONI al WDW ... mi cade un mito
praticamente ? come vedere Berlusconi alla festa dell'unit? , ci sono dei IDEALI che devono essere rispettati non si pu? far finta di niente.
e dopo di questo manca solo LIVE che si accatta un moster 696 e si mette a pinnare sul GRA .
cerchamo di rimanrere ai propi posti per cortesia !!
JAPPY con i JAPPY e Ducatisti ai Ducatisti !! i due mondi non sono e non devono essere globalizzati .
PUNTO !!
e sucate !!
volevo vedere come ? il mondo visto dalla vostra altezza
al prossimo non ci sar? di sicuro, ? stata una esperienza schifosa
scusate ?..............ma invece di insistere con quelle moto di merda ferme nel tempo
perch? non vi prendete una S RR ed entrate nel planet power........
poveracci con quei bidoni mi fate quasi pena............i ducazzari poi ormai dall'alto della mia tecnologia tedesca fantascientifica........li vedo come un vecchio invalido che caga
Comment