Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rubata la mia Bayliss al wdw

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rubata la mia Bayliss al wdw

Arrivo a Cattolica venerdi pomeriggio....la sera cena a Misano e visita all'Opera....ovviamente in moto. Rientro in albergo alle 2....fino alle 3:30 siamo stati in piscina a far 2 chiacchiere.....alle 7:30 il primo di noi scende e la mia moto era sparita dal parcheggio che l'albergatore dichiara custodito....ma dai cancelli aperti....e dal custode che evidentemente o dorme o..... Auguro a voi e hai vostri figli .....una malattia dolorosa....terminale....che i soldi ricavati servano per la morfina . La moto e' la n? 462 telaio ZDMH702AB9B025033 monta cerchi Bst in carbonio con n? di serie stampato 465 rim type 7017

• Font Size
    Ed ho notizie che oltre la mia anche altre 2 Bayliss siano state rubate!!!

Comment

• Font Size
      porca ******* !!! che gente di merda che c'è in giro... devono schiattare ....
      Last edited by nicproff; 13-06-10, 21:34.

Comment

• Font Size
        In bocca al lupo e che le forze dell'ordine lavorino a dovere.

Comment

• Font Size
          ho i miei dubbi sulla seconda parte di cio' che hai detto

Comment

• Font Size
            che esseri di m...a comunque sii fiducioso!!!

Comment

• Font Size
              Mi spiace molto per l'accaduto e spero vivamente che si possa risolvere il tutto positivamente ed in fretta, ma i figli di quelli che rubano non credo che sia il caso di tirarli in ballo con auguri del genere.

Comment

• Font Size
                I figli di quelli che rubano molto spesso crescono come i loro padri....percio'....meglio prima che dopo!!!! Da una pianta di ortica non crescono rose

Comment

• Font Size
                  ma se hai pagato per un parcheggio custodito, non deve risarcirti l'albergatore ?

Comment

• Font Size
                    senti se hanno una polizza assicurativa che garantisce la rct per cose in consegna e custodia!

Era assicurata?

Comment

• Font Size
                      l'ho appena letto su FB... robe da matti.....
                      Mi dispiace tanto.
                      Spero che l'albergatore sia assicurato. (anche se tra franchigie, e balle varie in tasca ti tocca sempre andare....)

Comment

• Font Size
                        fortuna che era custodito.....ma che roba

Comment

• Font Size
                          Gia'......e' stata la mia prima richiesta prima di salire: il parcheggio custodito!!! Si....l'albergo ha un assicurazione....ora non so' i dettagli ed eventuali tetti assicurativi ma....loro devono rispondere di questa cosa. Per il momento sono stati disponibili.....domani andranno all'agenzia....ed io dal mio avvocato.

Comment

• Font Size
                            che figli di una grandissima putt.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

spero che i gestori dell'albergo siano persone serie....

cmq rivolgiti a un legale

Comment

• Font Size
                              cacchiarola mi dispiace mda morire...

che tutta la stirpe di quei ladri muoia nel peggiore dei modi!!!

Comment

X
                              Working...
                              X