Arrivo a Cattolica venerdi pomeriggio....la sera cena a Misano e visita all'Opera....ovviamente in moto. Rientro in albergo alle 2....fino alle 3:30 siamo stati in piscina a far 2 chiacchiere.....alle 7:30 il primo di noi scende e la mia moto era sparita dal parcheggio che l'albergatore dichiara custodito....ma dai cancelli aperti....e dal custode che evidentemente o dorme o..... Auguro a voi e hai vostri figli .....una malattia dolorosa....terminale....che i soldi ricavati servano per la morfina . La moto e' la n? 462 telaio ZDMH702AB9B025033 monta cerchi Bst in carbonio con n? di serie stampato 465 rim type 7017
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rubata la mia Bayliss al wdw
Collapse
X
-
Mi spiace molto per l'accaduto e spero vivamente che si possa risolvere il tutto positivamente ed in fretta, ma i figli di quelli che rubano non credo che sia il caso di tirarli in ballo con auguri del genere.
Comment
-
l'ho appena letto su FB... robe da matti.....
Mi dispiace tanto.
Spero che l'albergatore sia assicurato. (anche se tra franchigie, e balle varie in tasca ti tocca sempre andare....)
Comment
-
Gia'......e' stata la mia prima richiesta prima di salire: il parcheggio custodito!!! Si....l'albergo ha un assicurazione....ora non so' i dettagli ed eventuali tetti assicurativi ma....loro devono rispondere di questa cosa. Per il momento sono stati disponibili.....domani andranno all'agenzia....ed io dal mio avvocato.
Comment
X
Comment