Se ti serve una mano sotto il profilo assicurativo (copertura dell'albergo) mandami un pm sono un periti assicurativo per rami elementari (per i non addetti tutte le coperture tranne le auto).
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rubata la mia Bayliss al wdw
Collapse
X
-
Originally posted by ala70 View PostTi prego........non scrivere pi? cagate simili ! (capisco la rabbia.....ma c'? un limite a tutto)
Ad ogni modo.....mi dispiace per la tua moto
Ti auguro di ritrovarla al pi? presto
C'? chi si prende la libert? di rubarti una moto o una macchina o la donna e non si pu? fare un pronostico o esprimere un DESIDERIO?!?!
Benvenga!!!!Last edited by Demi; 14-06-10, 11:09.
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostTi prego........non scrivere pi? cagate simili ! (capisco la rabbia.....ma c'? un limite a tutto)
Ti auguro di ritrovarla al pi? presto
Comment
-
Originally posted by kingfoggy View PostAnche io ero a Cattolica per il WDW,in effetti era pieno di moto in giro parcheggiate anche all'aperto di notte(non ? il tuo caso)..mi ? venuto il dubbio e la paura per? che dove ci sono tante moto ci sono tanti figli di put....
mi dispiace molto!!!
esatto....ed averla parcheggiata a quella ***** di disco Opera o come ***** si chiama e' stato forse l'errore fatale...
Comment
-
Mi dispiace molto, ed è per questo che con la moto non ci andavo neanche al mare per il rischio di non averla in visuale "controllo".
Di norma i parcheggi degli alberghi CUSTODITI sono o nei sotterranie, oppure in altro luogo poco distante con ingresso esclusivo su possesso di tessera di riconoscimento e numero di parcheggio assegnato.
Il parcheggio custodito deve avere un custode sempre presente ed essere chiuso come da regolamento di zona.
Se hanno lasciato i cancelli aperti, ed il custode era a mignotte, prendi avvocato e fatti risarcire il danno.....
Cosi c'è "solo" il danno della moto rubata, non prenderti anche la beffa
Comment
-
Originally posted by andy1098R View PostNon ho bisogno di lezioni morali....puoi credere o meno discutibili le mie dimostranze e cio' che scrivo e penso.....ma questo e' solo quello che desidero
Ritieni necessario augurare un cancro al custode e ai suoi figli per una moto di merd@ ?
Ma fammi il piacere
Con questo levo il disturbo e ti chiedo scusa per il mio sgradito intervento
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
vai x vie legali!!!!!!! sfonnale il culo all'albergatore....mi spiace tanto..... vedrai che qlc si risolver? !!! in bocca al lupo Sapo
Comment
-
Ti auguro di ritrovarla al pi? presto..
detto questo, io neanche pi? le gare SBK o MOTOgp vado a vedermi in moto, e la mia ormai vale un utilitaria di 10 anni....
comunque se con l'assicurazione (del parcheggio cusodito logico) ti fan storie, una bella denuncia diretta all'albergo e viandare
Comment
-
Originally posted by andy1098R View PostArrivo a Cattolica venerdi pomeriggio....la sera cena a Misano e visita all'Opera....ovviamente in moto. Rientro in albergo alle 2....fino alle 3:30 siamo stati in piscina a far 2 chiacchiere.....alle 7:30 il primo di noi scende e la mia moto era sparita dal parcheggio che l'albergatore dichiara custodito....ma dai cancelli aperti....e dal custode che evidentemente o dorme o..... Auguro a voi e hai vostri figli .....una malattia dolorosa....terminale....che i soldi ricavati servano per la morfina . La moto e' la n? 462 telaio ZDMH702AB9B025033 monta cerchi Bst in carbonio con n? di serie stampato 465 rim type 7017
Spero te la ripaghino fino all'ultimo centesimo... spero tu non ci abbia messo su troppi accessori perch? mi sa che son persi
Comment
-
allora diamo un encomio a chi aveva l'impegno (ed era stato pagato) per controllare la mia moto, comprata con tanti sacrifici e sforzi (serie limitata addirittura)....
Comment
X
Comment