Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rubata la mia Bayliss al wdw

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi dispiace molto cavolo...cerca se puoi almeno di rivalerti sull'albergo...se dichiarano che è custodito non credo che in caso di furto non siano tenuti a risarcimenti vari...
    che sfortuna però
    uno risparmia per comprarsi l'oggetto dei propri desideri e quattro deficienti rubano il sogno in un attimo

Comment

• Font Size
      Mi spiace tantissimo, speriamo che la' ritrovi....

Comment

• Font Size
        Furto ....

... in culo alla privacy .... NOME DELL'ALBERGO e luogo del parcheggio ...
        sicuramente da evitare !!!
        Ho sempre il terrore che possa capitarmi una cosa del genere, a me, a Milano, ne hanno fottute 2 (e mezzo ... una appena spostata e non hanno fatto in tempo a caricarla sul furgone!)
        Hai la mia massima solidariet?!

Comment

• Font Size
          cavolo !! NOOO!! che gente !!
          se un parcheggio ? custodito deve risarcirti sicuramente !! ora sento mia sorella avvocato !!

Comment

• Font Size
            mannaggia ( eri nell'albergo in via modena!?

Comment

• Font Size
              Originally posted by dragamine View Post
              ... in culo alla privacy .... NOME DELL'ALBERGO e luogo del parcheggio ...
              sicuramente da evitare !!!
              Ho sempre il terrore che possa capitarmi una cosa del genere, a me, a Milano, ne hanno fottute 2 (e mezzo ... una appena spostata e non hanno fatto in tempo a caricarla sul furgone!)
              Hai la mia massima solidariet?!
              La privacy serve per tutelare i furboni mica gli onesti - se nel parcheggio dell'albergo fosse stato evitato il furto l'albergatore lo avrebbe subito divulgato cos? da attirare la clientela. Mentre in questo caso... zitti zitti

Comment

• Font Size
                Originally posted by monoblocco View Post
                La privacy serve per tutelare i furboni mica gli onesti - se nel parcheggio dell'albergo fosse stato evitato il furto l'albergatore lo avrebbe subito divulgato cos? da attirare la clientela. Mentre in questo caso... zitti zitti

bingo!questa considerazione muove molta polvere,perch? di tutte le moto si son portati via la Bayliss?e perch? altre due Bayliss sono state rubate?questa ? un furto commissionato,non mi stupirebbe che chi ha ordinato il furto potesse permettersi di pagare una follia una moto che in giro ? pressoch? introvabile,e per questo si sia messo d'accordo con l'albergatore,il quale la sera,vistosi arrivare una Bayliss in albergo ha subito chiamato "chi di dovere".
                Al giorno d'oggi c'? chi vive di queste cose eh.
                cmq non voglio dar la colpa a anessuno,volevo solo farti pensare...

Comment

• Font Size
                  ma non c'è la video sorveglianza???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andy1098R View Post
                    Gia'......e' stata la mia prima richiesta prima di salire: il parcheggio custodito!!! Si....l'albergo ha un assicurazione....ora non so' i dettagli ed eventuali tetti assicurativi ma....loro devono rispondere di questa cosa. Per il momento sono stati disponibili.....domani andranno all'agenzia....ed io dal mio avvocato.
                    Ci mancava che non fossero disponibili...
                    E' che uno per quanto recupera:
                    -non ha la SUA moto.
                    -ci smena un sacco di soldi.

In bocca al lupo!!!

Comment

• Font Size
                      Accidenti. B? visto che il parcheggio ? dichiarato custodito, l'albergatore avr? qualche responsabilit?.

Purtroppo la moto sar? gi? sparita.

Comment

• Font Size
                        Comunque sta storia che ogni dwd spariscono moto preziose da hotel in zona ,a me fa insospettire ,possibile che gli albergatori nn lo sanno che proprio in questo evento ogni volta qualkuno ci rimette moto costosissime ,azz li in zona adriatico sanno tutto di tutti e perche' nn si attrezzano con un efficiente servizio ? quanto gli costa un vigilantes per un paio di notti fuori dal garage ?-- nn voglio aggiungere altro ma i conti nn mi tornano,sti albergatori saran tutti onesti?---- mi spiace davvero per il povero ducatista ,ciao

Comment

• Font Size
                          Anche io ero a Cattolica per il WDW,in effetti era pieno di moto in giro parcheggiate anche all'aperto di notte(non è il tuo caso)..mi è venuto il dubbio e la paura però che dove ci sono tante moto ci sono tanti figli di put....
                          mi dispiace molto!!!

Comment

• Font Size
                            Purtroppo sono le solite cose.... io non mi fido pi? di nessuno...
                            Ma la tua era assicurata per il furto?

Comment

• Font Size
                              Non ho parole!!!... maledetti!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by andy1098R View Post
                                Auguro a voi e hai vostri figli .....una malattia dolorosa....terminale....che i soldi ricavati servano per la morfina .
                                Ti prego........non scrivere pi? cagate simili ! (capisco la rabbia.....ma c'? un limite a tutto)

Ad ogni modo.....mi dispiace per la tua moto

Ti auguro di ritrovarla al pi? presto

Comment

X
                                Working...
                                X