Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per 848-1098-1198... posizione arretrata in sella 2.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Allora, ho preso anch'io quello su ebay che adesso ? nel cestino perch? l'avevo reso inguardabile per cercare di modificarlo con strumenti inopportuni in modo da farlo aderire bene...

... infatti visto quanto ? denso e rigido questo neoprene si pu? far aderire in spessori consistenti SOLO sagomandolo a dovere (replicando paro paro il profilo del serba) e poi usando un nastro telato biadesivo visto che a quel punto il biadesivo originario ? stato tirato via...

... per sagomarlo l'ideale ? un trapano con l'utensile a girante piccola costituita da mille carte a vetro in successione...

... io, che mi ero fatto spedire in pi? un foglio 300x300 spesso 15 mm per fare altre cose, adesso mi son fatto il distanziale squadrato ben accoppiato al serba grazie al dremel ma ci ho messo una vita ed il risultato estetico ? notevole come finiture ma non ? granch? in quanto ? un fottuto cubo, per? funge...

... il mio consiglio per un bel lavoro:

- prendere quello sagomato da 15mm su ebay

- chiedere al tipo di farsi sagomare anche la parte sottostante sempre da 15mm ma NON farsela attaccare

- lavorare come predetto la parte sottostante per farla aderire al serba facendo s? che la superficie superiore resti pressoch? piatta o al massimo debolmente curvata, ovverosia togliere un botto di materiale da sotto

- incollare sopra e sotto e rifinire i bordi con spugne carta a vetrate

- attaccare il bioadesivo e incollare quello che ormai di certo ? un capolavoro al serba

eccheppalle
    l'ho appiccicato con aggiunta di nastro americano ben tirato alle parti che non aderivano
    tutto quello che domani non aderira' si "cuttera'" e fanculo e soddispicci cioe' chissenefrega l'importante e' che mi strizzi le palle

Comment

• Font Size
      Originally posted by vinarm View Post
      eccheppalle
      l'ho appiccicato con aggiunta di nastro americano ben tirato alle parti che non aderivano
      tutto quello che domani non aderira' si "cuttera'" e fanculo e soddispicci cioe' chissenefrega l'importante e' che mi strizzi le palle
      contento tu

Comment

• Font Size
        Fica, ragazzi...

Andate in palestra...

Le moto maschie ha bisogno di gambe maschie...

Mica di mezze seghe che ha bisogno dello spessore...

Braccia e pettorali per le staccate e gambe per continuare a tenere il corpo nella posizone corretta...

Noi siete su una giapp....

Comment

• Font Size
          Originally posted by gpm View Post
          Fica, ragazzi...

Andate in palestra...

Le moto maschie ha bisogno di gambe maschie...

Mica di mezze seghe che ha bisogno dello spessore...

Braccia e pettorali per le staccate e gambe per continuare a tenere il corpo nella posizone corretta...

Noi siete su una giapp....

sabato sera la ragazza mi fa: " perch? non mi porti a fare un giro in moto, per una volta?!"

e io, ingenuamente, domenica mattina di buon ora, ho riesumato le pedane passeggero ed il sellino, tolta la polvere depositata e montato il tutto...

270 km di passi alpini.... non ho mai, DICO MAI, SOTTOLINEO MAI, sofferto cos? tanto in vita mia!

E' letteralmente impossibile guidare cos?...un calvario. Ho le olive come dopo una giornata al frantoio! I polsi non li sento pi?...persino le manopole della moto sono fuoriuscite per qualche cma dalla sede per la pressione esercitata. E anche lei, la ragazza, non ? che sia messa meglio. Ma come razzo fate (perch? c'? chi lo fa!) a girare in due???? siete fachiri??? oppure avete solo strade dritte e pianeggianti?

Ieri sera, a nemmeno 12 ore dalla riesumazione, i suddetti ammenicoli (non le mie olive!) sono stati smontati e riposti nel loculo che meritano, per l'eterno sonno dei giusti

MAI PIU'!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Forse perch? la mia moto ? piccolina....
            forse perch? prima guidavo F4 che ha sella e semimanubri su due fusiorari diversi......
            ma ho provato anch'io i benefici di una postura in sella arretrata....mi date conferma delle mie sensazioni di maggiore feeling con la moto; chiedo se vedete bene togliere compressione alla forcella visto il minor carico sull'anteriore

Comment

• Font Size
              Ecco il cubetto, fa schifo ma il suo dovere lo fa eccome...

Comment

• Font Size
                ? montato nel verso giusto il piedino forato dell'asta dell'ammo di sterzo?
                Last edited by Rexxx; 28-06-10, 18:35.

Comment

• Font Size
                  Boh, chiedi a Dany...

Comment

• Font Size
                    ho usato il biadesivo che mi hai consigliato...cioe' il primo che mi capitava

speriamo solo che non venga via alla prima piega

se no mi tocca metterlo dentro le mutande

bellino ne'?

Comment

• Font Size
                      Ecco il cubetto, fa schifo ma il suo dovere lo fa eccome...

hai ragione, fa proprio schifo!

dove hai preso/fatto fare il serbatoio? bello bello

Comment

• Font Size
                        E' un semplice serba originale riverniciato bianco perlato con striscia rossa e scritte ducati entrambi adesivi...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vinarm View Post
                          ho usato il biadesivo che mi hai consigliato...cioe' il primo che mi capitava

speriamo solo che non venga via alla prima piega

se no mi tocca metterlo dentro le mutande

bellino ne'?

Facci sapere come ti trovi, io non me la son sentita di andare oltre i 30 mm

Comment

• Font Size
                            Facci sapere come ti trovi, io non me la son sentita di andare oltre i 30 mm

paura per i gioielli?

cmq ho scavato quasi 1 cm per farlo aderire perfettamente al serbatoio

Comment

• Font Size
                              E' un semplice serba originale riverniciato bianco perlato con striscia rossa e scritte ducati entrambi adesivi...

molto bello

Comment

X
                              Working...
                              X