Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per 848-1098-1198... posizione arretrata in sella 2.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ho sentito il fornitore di ebay e dice che ? s? neoprene ma molto rigido, vado per l'acquisto del 45 mm!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Grandissimo Vinarm!!!
      denada..

Comment

• Font Size
        Ho sentito il fornitore di ebay e dice che ? s? neoprene ma molto rigido, vado per l'acquisto del 45 mm!!!

Fai sapere

Comment

• Font Size
          Fig4! il conte per una volta c'ha pure ragione

ho provato la mia solita strada "veloce" sforzandomi di sedere un po' pi? indietro del solito ed in effetti la moto si guida meglio

e non ? un'impressione...va proprio meglio in tutto!

Miki, fammi sapere se lo spessore funziona

Comment

• Font Size
            neoprene molto denso e rigido, ben sagomato e con angoli smussati...di grandezza simile ai paraserbatoi...colore e numero impresso a scelta

ora il problema e' appiccicarlo...visto che il serbatoio non e' piatto

come si puo' far aderire il neoprene cosi' rigido alle curve del serba???

Comment

• Font Size
              ti dico la prima cavolata che mi viene in mente...lo metterei in forno iniziando da 80°c a salire per vedere quando inizia ad ammollarsi

Comment

• Font Size
                Originally posted by IcEMaN666 View Post
                ...lo metterei in forno iniziando da 80?c a salire per vedere quando inizia ad ammollarsi
                ...o a prendere fuoco

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vinarm View Post
                  neoprene molto denso e rigido, ben sagomato e con angoli smussati...di grandezza simile ai paraserbatoi...colore e numero impresso a scelta

ora il problema e' appiccicarlo...visto che il serbatoio non e' piatto

come si puo' far aderire il neoprene cosi' rigido alle curve del serba???
                  ma ? quello dell'annuncio ebay?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Docste View Post
                    ma ? quello dell'annuncio ebay?
                    si......

Comment

• Font Size

ora il problema e' appiccicarlo...
                      ah...

ma non va nelle mutande?

Comment

• Font Size
                        ah...

ma non va nelle mutande?
                        solo quando vai al mare
                        sai che figurone

Comment

• Font Size
                          solo quando vai al mare
                          sai che figurone

occhio solo a metterlo davanti e non...

Comment

• Font Size
                            S? sul codino ce lo hanno quasi tutti ma a me qualcosa che punta dietro piace poco, preferisco appoggiarlo davanti...

Originally posted by dany999s View Post
                            infatti se senti MIP ad un certo punto il mio coso gli faceva male dietro , ed ho dovuto toglierlo.
                            quindi ho studiato un seistema per toglierlo e metterlo pi? velocemente .. il coso dietro !!
                            maiali

Comment

• Font Size
                              Allora, ho preso anch'io quello su ebay che adesso è nel cestino perchè l'avevo reso inguardabile per cercare di modificarlo con strumenti inopportuni in modo da farlo aderire bene...

... infatti visto quanto è denso e rigido questo neoprene si può far aderire in spessori consistenti SOLO sagomandolo a dovere (replicando paro paro il profilo del serba) e poi usando un nastro telato biadesivo visto che a quel punto il biadesivo originario è stato tirato via...

... per sagomarlo l'ideale è un trapano con l'utensile a girante piccola costituita da mille carte a vetro in successione...

... io, che mi ero fatto spedire in più un foglio 300x300 spesso 15 mm per fare altre cose, adesso mi son fatto il distanziale squadrato ben accoppiato al serba grazie al dremel ma ci ho messo una vita ed il risultato estetico è notevole come finiture ma non è granchè in quanto è un fottuto cubo, però funge...

... il mio consiglio per un bel lavoro:

- prendere quello sagomato da 15mm su ebay

- chiedere al tipo di farsi sagomare anche la parte sottostante sempre da 15mm ma NON farsela attaccare

- lavorare come predetto la parte sottostante per farla aderire al serba facendo sì che la superficie superiore resti pressochè piatta o al massimo debolmente curvata, ovverosia togliere un botto di materiale da sotto

- incollare sopra e sotto e rifinire i bordi con spugne carta a vetrate

- attaccare il bioadesivo e incollare quello che ormai di certo è un capolavoro al serba

Last edited by MiKiFF; 25-06-10, 19:38.

Comment

• Font Size
                                Fig4! il conte per una volta c'ha pure ragione

ho provato la mia solita strada "veloce" sforzandomi di sedere un po' pi? indietro del solito ed in effetti la moto si guida meglio

e non ? un'impressione...va proprio meglio in tutto!

Miki, fammi sapere se lo spessore funziona
                                Allora domani prova tu su per le acque minerali a stare tutto dietro mentre si ? in accelerazione ed il puffo ammo di sterzo lascia la moto sgondolare...

...vaaaaaaaaaaaa bene!

Comment

X
                                Working...
                                X