dopo anni di moto con il manubrione , in pista , son voluto passare ai semimanubri che non c'è dubbio siano meglio x questo utilizzo ....
purtroppo mi è tornato un problema fisico derivato da un vecchio incidente ad una vertebra .......non ve la faccio lunga ......
devo tornare al manubione .....quindi ho metto il manubrio alla mia ultima creatura ......o come vedete nel mercatino ....attualmente è in vendita o in scambio .......
per non tornare alla tuono , pensavo ad una streetfighters base o S ....
qualcuno di voi ce l'ha e la usa spesso in pista ??
mi interessa solo per questo utilizzo ........
so già che ci sono in giro un sacco di video e primi test fatti dai giornalisti con un sacco di cadute .....ma secondo me come sempre hanno esagerato nel testarla .........
certo il prezzo è un pò alto e il mercato ha risposto negativamente .....poche vendite e tanti usati ....forse perchè esagerata x la strada ...
alternative : tuono - street triple - speed triple - s4rs ( s4r già avuto )
che mi dite ????
purtroppo mi è tornato un problema fisico derivato da un vecchio incidente ad una vertebra .......non ve la faccio lunga ......
devo tornare al manubione .....quindi ho metto il manubrio alla mia ultima creatura ......o come vedete nel mercatino ....attualmente è in vendita o in scambio .......
per non tornare alla tuono , pensavo ad una streetfighters base o S ....
qualcuno di voi ce l'ha e la usa spesso in pista ??
mi interessa solo per questo utilizzo ........
so già che ci sono in giro un sacco di video e primi test fatti dai giornalisti con un sacco di cadute .....ma secondo me come sempre hanno esagerato nel testarla .........
certo il prezzo è un pò alto e il mercato ha risposto negativamente .....poche vendite e tanti usati ....forse perchè esagerata x la strada ...
alternative : tuono - street triple - speed triple - s4rs ( s4r già avuto )
che mi dite ????

Comment