Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sar? che ho in mente il riferimento BMW...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Miki, i 275 kmh a Magione mi paiono fantasmagorici, al Mugello le migliori Stock sono sui 300 mi sembra, il rettilineo ha qualche centinaio di metri in più e dalla Bucine si esce un tantino più veloce che dalla Muro...

EDIT:
    Ho controllato ora su Perugiatiming, al Ducati Desmo Challenge la categoria SSTK (ma anche la SBK) ha fatto registrare una vel max di 220 kmh.
    Last edited by otti72; 12-06-10, 19:24.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      275 effettivi a Magione ? difficile ma le Ducati hanno il sensore velocit? sulla ruota posteriore e non al pignone dunque se usi Dunlop la velocit? indicata ? quasi quella reale e se usi il gommone il tachimetro pu? andare perfino in difetto...

segna ancora in eccesso con il gommone
      a 275 sono circa 263 effettivi

Comment

• Font Size
        Originally posted by otti72 View Post
        Miki, i 275 kmh a Magione mi paiono fantasmagorici, al Mugello le migliori Stock sono sui 300 mi sembra, il rettilineo ha qualche centinaio di metri in pi? e dalla Bucine si esce un tantino pi? veloce che dalla Muro...

EDIT:
        Ho controllato ora su Perugiatiming, al Ducati Desmo Challenge la categoria SSTK (ma anche la SBK) ha fatto registrare una vel max di 220 kmh.
        dipende dal posizionamento della fotocellula
        a magione un 1198 ducati solo con scarichi anche in mano mia che sono un fermo supera i 245 effettivi

Comment

• Font Size
          perfetto 263 sono già più realistici.......ma rimane un dato assurdo!!! che motore ragazzi!!!!

Comment

• Font Size
            Miki, i 275 kmh a Magione mi paiono fantasmagorici, al Mugello le migliori Stock sono sui 300 mi sembra, il rettilineo ha qualche centinaio di metri in pi? e dalla Bucine si esce un tantino pi? veloce che dalla Muro...

EDIT:

Fino a qualche anno fa la velocit? la registravano sul traguardo e non in fondo al rettilineo.220 sul traguardo ci pu? stare ma in fondo al rettilineo assolutamente no.La moto di Dany ha un motore allucinante quindi tutto ? possibile....

Comment

• Font Size
              chiaramente io parlo di quello che leggo nello strumento !! con la 1098 qualche attimo prima di staccare vedevo 240-245 ..... ora leggo 270-272 e dopo qualche attimo stacco ..
              comunque devo staccare ai 150 mt circa appena dopo , mentre prima staccavo quasi ai 100 .. diciamo 120 mt c/ca .

Comment

• Font Size
                Originally posted by dany999s View Post
                chiaramente io parlo di quello che leggo nello strumento !! con la 1098 qualche attimo prima di staccare vedevo 240-245 ..... ora leggo 270-272 e dopo qualche attimo stacco ..
                comunque devo staccare ai 150 mt circa appena dopo , mentre prima staccavo quasi ai 100 .. diciamo 120 mt c/ca .

Una volta ci ho frenato pure io ai 100 metri....Ho alzato un polverone allucinante.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dany999s View Post

Dany ma tu in quanto giri a magione?staccare ai 100 con un 1000 ? roba da piloti veri.Gi? frenare ai 150 con un 1000 ? un'ottima staccata.....complimenti!

Comment

• Font Size

EDIT:

Originally posted by elio View Post
                    dipende dal posizionamento della fotocellula
                    a magione un 1198 ducati solo con scarichi anche in mano mia che sono un fermo supera i 245 effettivi

La fotocellula ? sul rettilineo corto ...

Originally posted by ANDREW46 View Post
                    Una volta ci ho frenato pure io ai 100 metri....Ho alzato un polverone allucinante.
                    Originally posted by garzo View Post
                    Dany ma tu in quanto giri a magione?staccare ai 100 con un 1000 ? roba da piloti veri.Gi? frenare ai 150 con un 1000 ? un'ottima staccata.....complimenti!
                    Con il K7 con rapporti originali e /55 dietro arrivo a staccare poco dopo i 150 m a 263 km/h indicati

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ANDREW46 View Post
                      pure io una volta mi sono scordato di staccare !!

Originally posted by garzo View Post
                      il mio best 16.8 ....... di passo sul 19 e comunque staccavo ai 120 c/ca ... non saprei dirti esattamente se 120-125 ... ma tra 150 e 100 e comunque la mia ? leggerissima e frena tanto..tanto

Comment

• Font Size
                        284 di DDA sul rettilineo di Magione, credo che effettivi siano 115km/h

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CokiDrug View Post
                          .....siiiiii anche meno ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by CokiDrug View Post
                            265
                            serve altro?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by elio View Post
                              265
                              serve altro?
                              Ma di quanto axxo sbaglia il tachimetro di serie???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Ma di quanto axxo sbaglia il tachimetro di serie???

circa il 7%
                                meno per dunlop ma lui usa pirelli
                                considera anche che il DDA regala (e non l'ho messo per lui) poco pi? dell'1%

quindi i suoi 284 di DDA sul tachimetro dovrebbero essere 281 circa ed effettivi 260-261 (che sono un'enormit? con motore originale, solo scarico completo)

Comment

X
                                Working...
                                X