Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sar? che ho in mente il riferimento BMW...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma?il gps no?

secondo il tachimetro scazza anche un bel 10%

Comment

• Font Size
      Originally posted by elio View Post
      circa il 7%
      meno per dunlop ma lui usa pirelli
      considera anche che il DDA regala (e non l'ho messo per lui) poco pi? dell'1%

quindi i suoi 284 di DDA sul tachimetro dovrebbero essere 281 circa ed effettivi 260-261 (che sono un'enormit? con motore originale, solo scarico completo)
      Tra l'altro i 284 di Magione sono pi? che a Misano 274 in prova senza scia, mannaggia a me , e a Imola, nella quale per? dobbiamo ancora correre...

Dite che posso andare a dire in sezione BMW che al mugello ho qualche speranza di passare almeno gli F800gs?

Comment

• Font Size
        Originally posted by CokiDrug View Post

Dite che posso andare a dire in sezione BMW che al mugello ho qualche speranza di passare almeno gli F800gs?
        non se lo guida live

Comment

• Font Size
          Originally posted by bastich View Post
          non se lo guida live

AHAHAHAHAHHAHAHAHA!!!!!

Comment

• Font Size
            Tra l'altro i 284 di Magione sono pi? che a Misano 274 in prova senza scia, mannaggia a me , e a Imola, nella quale per? dobbiamo ancora correre...

i BMW non si passano !!

perlomeno sui forum !!

Comment

• Font Size

Inkia....

Ma le velocit? che dite corrispondono ai migliori giri o sono fatte a piedi a terra?

Quando giravate con me eravate inchiodati....

Si, anch'io vi amo...

Comment

• Font Size
                Io ancora continuo a non aver capito qual'? la velocita massima EFFETTIVA che si raggiunge a Magione con una moto SSTK...lassamo perde il tachimetro perch? anche a me il K6 segnava 276 :surprise:
                Non venitemi fuori con 275-280 perch? non ci credo...non c'? abbastanza pista PRIMA e nemmeno DOPO

Comment

• Font Size
                  Originally posted by otti72 View Post
                  Io ancora continuo a non aver capito qual'? la velocita massima EFFETTIVA che si raggiunge a Magione con una moto SSTK...lassamo perde il tachimetro perch? anche a me il K6 segnava 276 :surprise:
                  Non venitemi fuori con 275-280 perch? non ci credo...non c'? abbastanza pista PRIMA e nemmeno DOPO
                  Dopo sbattono le ali....

Comment

• Font Size
                    io dico per uno che gira sul 17:

1000 stk: 250 circa
                    600 stk: 225 circa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      ... o sar? che arrivo alle curve a velocit? mai viste prima, ma a me pare che l'impianto frenante del pompone sia un p? sottotono ultimamente...

... ? tutto originale, olio nuovo e le pastiglie sono a 1/3 del consumo dunque pi? di cos? non posson frenare...

... che faccio, tento un cambio con altra mescola, quale consigliate?

Io mi trovo benone cos?:

Dischi originali da 330, pompa 19x18, pastiglie ZCOO (non ricordo la sigla)

Certo, obietterai che io non stacco ma freno (e hai pure ragione) percui Ti rimando a Marione che ha provato la mia al Mugello (ed ancora non avevo la 19x18)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Ma quanto durano le Z04?

Se son come le originali del K5 (per me ottime anche in pista) ci facevo 4000 km buoni...

non so ma penso quanto o pi? delle originali
                        che faccio, ordino 2 kit o aspettiamo l'offerta di febur?
                        Io ho una sola brutta esperienza, per? relativa a 11 anni f? , con le Brembo Racing "argento" massima espressione all'epoca (le utilizzava Carlacci):
                        frenavano bene ma durante le prove della seconda gara erano gi? finite (e "stranamente" mi si ? chiuso lo sterzo )...

per il mio tipo di frenata, al 99% le pastiglie originali sono il miglior compromesso tra durata, resa e costo

cmq attendo vostra verifica ... fra 10 giorni vado con le originali... di riciclo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by otti72 View Post
                          io, girando in 1.23 con 1198 totalmente originale (fari, carene, terminali, targa) faccio 240 effettivi di gps, 263 segnati sul cruscotto.

Comment

• Font Size
                            284 di DDA sul rettilineo di Magione, credo che effettivi siano 115km/h
                            265
                            serve altro?
                            eGlio metti a posto il tuo programmino, il Delta non torna : perch? io 6,7% e 8,8% Ice ?

Originally posted by IcEMaN666 View Post
                            io, girando in 1.23 con 1198 totalmente originale (fari, carene, terminali, targa) faccio 240 effettivi di gps, 263 segnati sul cruscotto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gpm View Post
                              Dopo sbattono le ali....
                              quello ? perch? usano red bull al posto della benza

Comment

• Font Size
                                eGlio metti a posto il tuo programmino, il Delta non torna : perch? io 6,7% e 8,8% Ice ?

dipende dalle gomme che usi

vigorsol danno molta pi? velocit? rispetto alle bigbabol

Comment

X
                                Working...
                                X