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Ma è sempre meglio partecipare no?
circa il 7%
meno per dunlop ma lui usa pirelli
considera anche che il DDA regala (e non l'ho messo per lui) poco pi? dell'1%
quindi i suoi 284 di DDA sul tachimetro dovrebbero essere 281 circa ed effettivi 260-261 (che sono un'enormit? con motore originale, solo scarico completo)
Tra l'altro i 284 di Magione sono pi? che a Misano 274 in prova senza scia, mannaggia a me , e a Imola, nella quale per? dobbiamo ancora correre...
Dite che posso andare a dire in sezione BMW che al mugello ho qualche speranza di passare almeno gli F800gs?
Io ancora continuo a non aver capito qual'? la velocita massima EFFETTIVA che si raggiunge a Magione con una moto SSTK...lassamo perde il tachimetro perch? anche a me il K6 segnava 276 :surprise:
Non venitemi fuori con 275-280 perch? non ci credo...non c'? abbastanza pista PRIMA e nemmeno DOPO
Io ancora continuo a non aver capito qual'? la velocita massima EFFETTIVA che si raggiunge a Magione con una moto SSTK...lassamo perde il tachimetro perch? anche a me il K6 segnava 276 :surprise:
Non venitemi fuori con 275-280 perch? non ci credo...non c'? abbastanza pista PRIMA e nemmeno DOPO
... o sar? che arrivo alle curve a velocit? mai viste prima, ma a me pare che l'impianto frenante del pompone sia un p? sottotono ultimamente...
... ? tutto originale, olio nuovo e le pastiglie sono a 1/3 del consumo dunque pi? di cos? non posson frenare...
... che faccio, tento un cambio con altra mescola, quale consigliate?
Io mi trovo benone cos?:
Dischi originali da 330, pompa 19x18, pastiglie ZCOO (non ricordo la sigla)
Certo, obietterai che io non stacco ma freno (e hai pure ragione) percui Ti rimando a Marione che ha provato la mia al Mugello (ed ancora non avevo la 19x18)
Se son come le originali del K5 (per me ottime anche in pista) ci facevo 4000 km buoni...
non so ma penso quanto o pi? delle originali
che faccio, ordino 2 kit o aspettiamo l'offerta di febur?
Io ho una sola brutta esperienza, per? relativa a 11 anni f? , con le Brembo Racing "argento" massima espressione all'epoca (le utilizzava Carlacci):
frenavano bene ma durante le prove della seconda gara erano gi? finite (e "stranamente" mi si ? chiuso lo sterzo )...
per il mio tipo di frenata, al 99% le pastiglie originali sono il miglior compromesso tra durata, resa e costo
cmq attendo vostra verifica ... fra 10 giorni vado con le originali... di riciclo
Io ancora continuo a non aver capito qual'? la velocita massima EFFETTIVA che si raggiunge a Magione con una moto SSTK...lassamo perde il tachimetro perch? anche a me il K6 segnava 276 :surprise:
Non venitemi fuori con 275-280 perch? non ci credo...non c'? abbastanza pista PRIMA e nemmeno DOPO
io, girando in 1.23 con 1198 totalmente originale (fari, carene, terminali, targa) faccio 240 effettivi di gps, 263 segnati sul cruscotto.
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